domenica 9 dicembre 2012

Come sopravvivere a un attacco di cuore quando sei solo


Prima di discutere come sopravvivere a un attacco di cuore quando si è soli, mi permetta di mettere un malinteso comune su infarto e arresto cardiaco che è lo stesso per riposare. Vedete, mentre la maggior parte delle persone si riferiscono ad un arresto cardiaco come il termine medico per attacco di cuore, entrambe le condizioni sono completamente diversi gli uni dagli tanto altro come la patofisiologia di ciascun caso è interessato. Mentre sia l'arresto cardiaco e infarto del miocardio (corretto termine medico per attacco di cuore) si verificano a causa di problemi con la circolazione del sangue e la fornitura al cuore, i loro modi rispettivi di occorrenza differiscono in modo significativo. L'arresto cardiaco si verifica quando le contrazioni del cuore diventa irregolare o meno forte del normale e questo si traduce in circolazione del sangue è diminuita in tutto il corpo. Questo porta alla consegna insufficiente di ossigeno per tutte le parti del corpo e la perdita di coscienza che si verifica durante un arresto cardiaco è un risultato del cervello non riceve una quantità sufficiente di ossigeno.

Infarto miocardico, invece, si verifica quando fornitura di sangue ad una particolare regione del cuore è tagliato, principalmente a causa di blocco arteriosa. Questo fa sì che le cellule in quella parte del cuore a morire. Se non trattata per tempo, questa mancanza di sangue e di ossigeno al cuore porta ad un danno intenso del muscolo cardiaco e nei tessuti. Mentre arresto cardiaco è caratterizzata dall'assenza di polso a causa del ritmo di anomalo rallentamento o cessazione di pompaggio cardiaca, infarto del miocardio è tipicamente caratterizzato da sintomi convenzionali che sono associati con 'attacco di cuore' come il dolore toracico (che irradiano potente alle spalle, braccia, mascella inferiore), mancanza di respiro, palpitazioni, sudorazione eccessiva, nausea, affaticamento, vertigini, ecc Ora, che abbiamo definito chiaramente il concetto attacco di cuore è e si differenzia da arresto cardiaco, procediamo verso la ricerca di come salvare se stessi da un attacco di cuore quando si è soli.

Come fermare un attacco di cuore quando si è soli?

Il sottotitolo sopra è una sorta di fuorviante. Tecnicamente parlando, non c'è modo si può realmente fermare un attacco di cuore ti succede tutto da solo senza un adeguato intervento medico. L'unico modo si può effettivamente fermare un attacco di cuore prima che accade è seguendo uno stile di vita sano, seguendo una dieta cuore-friendly e sinceramente dopo il regime di trattamento se si è stata diagnosticata una condizione cardiovascolare. Tuttavia, i passi che mi fissano in seguito vi permetterà di abbassare l'intensità di un attacco onsetting per il momento e guadagnare tempo sufficiente per ottenere l'accesso ai propri servizi di assistenza cardiaca. Se voi o la vostra famiglia capita di avere una storia di malattie cardiache, è necessario essere già conoscere i segni premonitori di un attacco cardiaco in arrivo. Questa conoscenza è cruciale in quanto si prepara ad identificare correttamente i segni come quella di un attacco di cuore prima che sia troppo tardi. Detto questo, ecco alcuni suggerimenti che si dovrebbe prendere atto di - ti aiuteranno resistere abbastanza a lungo per una corretta assistenza medica per arrivare e prendere la responsabilità della vostra condizione.

* Chiedere aiuto non appena il disagio fisico e disagio intorno alla vostra zona cardiaca ti rende sospettosi. Se avete già stati diagnosticati con la malattia di cuore e stanno ricevendo un trattamento per lo stesso, sarete avere i numeri di telefono delle facoltà mediche di emergenza con voi. Se no, allora è sufficiente chiamare il 911, subito descrivere i sintomi e comunicare all'operatore la posizione corretta. Se si sta guidando quando si cominciato a sentirsi a disagio, accostare immediatamente e dire al gestore del servizio di emergenza vostra posizione attuale.

* Non importa quanto sei vicino a un centro di cure mediche in quel momento, NON cercare di guidare su come si possa uscire durante la guida in pochi secondi e può causare incidenti nel processo.

* Se sei già ricevendo trattamento per una patologia cardiaca, è necessario avere prescrizione farmaci beta-bloccante intorno a voi. Prendere una pillola immediatamente come si attende il medico ad arrivare. In caso di un primo tempo di cuore, masticare una pillola di aspirina. Esso diluire il sangue e prevenire coaguli accada, facilitando quegli agenti bloccanti arteria per sciogliere e consentire il flusso di sangue al cuore. Ciò manterrà la vostra condizione da un peggioramento per il momento.

* Nel frattempo, cessano tutte le attività e si trovano tuttora. Hai bisogno di risparmiare energia e ossigeno il più possibile per evitare il superlavoro del muscolo cardiaco già esaurito. Si rischia di avere una sorta di ossigeno supplementare esterno amministrabile utile se vi è stata diagnosticata con una condizione del cuore. Se è così, prendi l'ossigeno il più possibile per evitare di fare perdere coscienza o un ictus.

* Se possibile, colpo duro sulla zona del petto dove si trova il cuore per evitare che l'arresto di pompare il sangue. Non importa quanto ci provi, di solito è difficile da fare a voi stessi quando si sta sperimentando un attacco di cuore e di solito è più efficace se qualcun altro lo fa per voi.

Ora, dopo aver letto tutto questo, è necessario chiedersi perché ho preso la briga di darvi informazioni tanto di arresto cardiaco e vi dirò come e perché è diverso da un attacco di cuore. Ebbene, è necessario aver incontrato un sacco di mail a catena che consigliano di eseguire la tosse CPR (continua force-tosse) quando si sospetta l'insorgenza di un attacco di cuore. Anche se non corretto, questo metodo è appropriato per alleviare i sintomi di un arresto cardiaco fino all'arrivo dei soccorsi. Ora, un errore comune in questi messaggi commettere è che usano i termini arresto cardiaco e infarto indifferentemente come sinonimi. Come spiegato nel segmento introduttivo, questo non è così. Un attacco cardiaco e un arresto cardiaco sono molto diversi l'uno dall'altro (anche se un arresto cardiaco possono derivare da infarto miocardico) e le fasi destinate per il recupero di una situazione non trarranno beneficio l'altro. Al contrario, tosse CPR può peggiorare un attacco di cuore, che può di conseguenza portare ad un arresto cardiaco quando le cose non è necessario che si sono rivolti in questo modo!

Nessun commento:

Posta un commento