venerdì 7 dicembre 2012

L'infezione della vescica Cure


Infezione della vescica, o l'infezione del tratto urinario, è un'infezione batterica causata principalmente da batteri E.coli. Il tratto urinario è costituito da reni, ureteri, vescica e l'uretra. L'infezione in uno qualsiasi di questi organi è l'infezione del tratto urinario (UTI). Anche se la causa esatta non è nota, questa infezione si trova ad incidere più femmine che maschi. Tuttavia, anche i maschi possono contrarre questa malattia. La maggior parte del tempo, l'infezione origine nell'uretra e poi come batteri si moltiplicano, si estende ad altre parti del tratto urinario. Diamo uno sguardo ai sintomi di infezioni della vescica urinaria.

I sintomi di infezione della vescica

I sintomi di infezioni della vescica variano molto e sono anche diversi casi di adulti e bambini. Il sintomo più evidente di infezione della vescica è minzione dolorosa. Alcune persone possono anche sentire il dolore e sensazione di bruciore durante la minzione. Dolore all'osso pelvico, crampi o spasmi sono i sintomi tipici di infezione della vescica nelle donne. Le persone che soffrono di infezione della vescica può verificarsi anche uno stimolo per la minzione, anche quando non c'è o nelle urine molto poco nel loro corpo. Nel caso in cui l'infezione si è diffusa nei reni, altri sintomi come dolori addominali, mal di schiena, febbre, brividi, nausea, ecc sono anche osservati. Brividi, febbre, affaticamento e dolore inguinale sono alcuni dei segni generali e sintomi di infezione della vescica, che possono o non possono essere osservati in alcuni adulti. In caso di bambini, i sintomi che non sono precise e, quindi, è difficile individuare a infezioni della vescica. I sintomi generali come la perdita di appetito, pianto, movimenti sciolti e irritabilità sono i sintomi di infezione della vescica nei bambini. D'altra parte, va notato che la febbre è sicuramente visto in bambini in caso di infezione della vescica.

L'infezione della vescica Cure

Se si osserva uno dei sintomi di cui sopra, deve consultare il medico, come le infezioni della vescica possono essere trattati rapidamente se non seguita da ulteriori complicazioni o di ostruzione. Antibiotici sono efficaci nel trattamento delle infezioni della vescica. Se l'infezione viene diagnosticata nelle prime fasi, può essere curata entro 1-2 settimane con dosi di antibiotici. Tuttavia, nel caso in cui l'infezione ha raggiunto uno stadio avanzato, come l'infezione del rene, una dose più di antibiotici o ospedalizzazione è anche necessario. Ma, ti chiedo è curare l'infezione della vescica senza antibiotici possibili? Poi di nuovo la risposta è positiva. Ci sono alcuni rimedi naturali per l'infezione della vescica. Diamo uno sguardo a loro.

Curare l'infezione della vescica - Naturally

Se state pensando di trattamento naturale infezione della vescica, succo di mirtillo è la più antica e la migliore opzione considerata. Il succo di mirtillo acidifica l'urina che rende i batteri trovano difficile vivere sulla parete cellulare. Pertanto, la diffusione dei batteri può essere controllata. Il succo di mirtillo è anche usato per prevenire il verificarsi di infezioni della vescica. Tuttavia, bisogna stare attenti che si tratta di una pura e il 100% succo di mirtillo. Si può anche ottenere pillole di mirtillo o capsule come un sostituto per il succo. In secondo luogo, 'uva ursina', noto anche come orso Berry, è usato come rimedio naturale per le infezioni del tratto urinario da tempo. Questa erba contiene tannini che aiutano a combattere le infezioni. Uva Ursi è stato usato come rimedio per il trattamento delle infezioni della vescica, prima gli antibiotici sono stati scoperti. Alimenti acidi come l'aglio, anacardi, marshmallow, spinaci, papaia, ecc può anche aiutare a ridurre la diffusione di batteri e, di conseguenza, il trattamento delle infezioni del tratto urinario.

Infezione della vescica urinaria può essere evitata mantenendo l'igiene e seguendo buone abitudini alimentari. Si dovrebbe evitare di indossare vestiti aderenti e stretti anche evitare un'eccessiva assunzione di caffeina e alcool. D'altra parte, uomini e donne dovrebbe tenere pulite le regioni genitali. Si dovrebbe ricordare che bere quantità adeguata di acqua è uno dei migliori cura l'infezione della vescica così come misura preventiva!

Nessun commento:

Posta un commento