venerdì 21 dicembre 2012

Capelli ricci Updos


I capelli ricci è difficile da gestire, tuttavia, con una certa cura dei capelli di base e suggerimenti stilistici, è possibile rendere la chioma ricciuta più gestibile. Anche se, capelli lisci è più maneggevole di capelli ricci, capelli ricci dà un look più romantico e dolce. Capelli lisci dà soprattutto un aspetto formale, ma di andare per un look più sudicio o romantico si ha la necessità di andare con updo acconciature capelli ricci. Ecco, alcuni suggerimenti su come rendere il vostro capelli lisci ricci e diversi updos capelli ricci.

Come ottenere capelli ricci

Shampoo i capelli, e dopo il lavaggio applicare un balsamo per 2-3 minuti, poi di nuovo lavare i capelli puliti. Asciugamano asciugare i capelli, sui capelli bagnati applicare uno spray sale marino o una mousse per capelli curling. Per ottenere capelli mossi, scrunch i capelli. Lasciate asciugare i capelli naturalmente, e avrete le onde sulla spiaggia sexy. Se si desidera ottenere riccioli ringlet ben definite, poi le sezioni vortice di capelli sul vostro dito indice e asciugare.

Se si desidera fare updos disordinato poi lavare i capelli il giorno stesso. Tuttavia, se si desidera creare acconciature da sposa o acconciature da ballo, quindi lavare i capelli un giorno prima. Questo consentirà di evitare ogni effetto crespo, e rendere i capelli più gestibile per i tagli di capelli ricci che si creerà giorno successivo.

Updos per i capelli ricci

Facile Updos capelli ricci: Se siete di fretta e non può gestire i capelli ricci, poi qui ci sono updos facili per i capelli ricci che vi salverà da un giorno difettoso dei capelli. Utilizzare un pettine di spessore dente o raccogliere i capelli con il dito e stabilirsi giù sulla parte superiore della testa in una crocchia, usando un elastico. Estrarre poche ciocche ondulate da più parti per ammorbidire il vostro look, e pochi piccoli filamenti dei capelli vicino alla nuca. Questo updo disordinato darà un look casual e sexy.

Ecco, è un altro rapido idea semplice updos se avete i capelli molto ricci che è ingestibile. Pettinare i capelli, e sul lato loro parte. Poi formare due stili francesi treccia ai lati, e formare una treccia più semplice utilizzando il resto dei capelli. Poi tira la treccia sulla testa in modo da formare una ciambella, e fissarlo con i perni di capelli.

Updos capelli ricci per la scuola: Se siete alla ricerca di alcuni simpatici updos capelli ricci, e poi usare queste idee. Questo updo ricci funziona anche per i capelli molto corti. Comb tutta la tua schiena e fissarli in una stretta crocchia capelli ricci, nella parte superiore della testa. Quindi utilizzare alcune fasce d'argento o simpatici accessori per capelli. Se avete i capelli corti e ricci, allora non legare in una crocchia, basta pettinarli indietro e fissarla con le fasce.

Updos capelli ricci Prom: Se siete alla ricerca di un updo elegante alla ricerca di prom quindi utilizzare queste idee. Raccogliere tutti i vostri capelli, e separare i capelli in alto e in basso, quindi legare i capelli in uno chignon alto, e lasciare il resto dei capelli aperto. Questo hairstyle mezzo updo sembra grande con gli orecchini pendenti.

Updos capelli ricci matrimoni: per un matrimonio è necessario creare un look romantico ed elegante. Qui, sono idee per fare una bella acconciatura da sposa updo. Parte centrale i capelli con un pettine, quindi utilizzare le dita e raccogliere i capelli e metterli in una crocchia vicino alla nuca. Poi togliere ciocca da più parti per ammorbidire il tuo look. Mettere alcuni perni di capelli belli del panino, per rendere il vostro taglio di capelli ancora più belli.

Queste erano le varie idee per updos capelli ricci. Quindi, utilizzare le idee di cui sopra per creare bellissimi updos che cercano, e utilizzare una lacca dopo aver terminato di creare il taglio di capelli, per una presa migliore e più lunga.

Nessun commento:

Posta un commento