domenica 7 ottobre 2012

A Rare Love - Capitolo 4


Il fratello sospirò e alzò le spalle cercando di rilassarsi. I suoi piedi pendevano sul bordo dell'edificio e si appoggiò di nuovo la faccia verso il sole. Era sorprendente, pensò tra sé. Le sue ali erano di un rosso sangue brillante mostrando il suo lato oscuro. Mentalmente passato attraverso le abilità che possedeva.

Beauty da fae, Rigenerazione dalle Vamps, velocità dai Lupi Mannari. Inoltre la visione notturna, il controllo dei poteri sinistri e la luce. Era una combinazione di tutto. Era una luce eterna che aveva brillato per decenni. Un angelo potente che avrebbe portato la vendetta tra i peccatori. Avrebbe portare la vendetta su di lui?

Quello che è stato ordinato di eliminare lei per l'ultima volta. Quello che è stato ordinato di finire qualcosa che doveva salvare l'umanità insieme ad ogni altra creatura. I vivi ei morti. Essere umano o non umano. Che cosa doveva fare? E 'stato colpito con la creatura bella che aveva appena visto. Come avrebbe dovuto ucciderla? Si alzò e guardò oltre il bordo dell'edificio. Anche se ha fatto cadere e morire. Essi lo avrebbe portato indietro e fargli riprovare. Aveva ucciso tante volte prima. Come doveva fare adesso? Prima che i poteri sinistri aveva guidato la sua folle e intossicato dal potere ha distrutto il mondo. Ora però. Lei era diversa. Sentiva l'equilibrio instabile che stava mantenendo.

Egli la maledisse mille volte. Lui la amava, eppure era quello che ucciderla. Gli fu dato il potere di ucciderla. E 'stato maledetto. Per essere in grado di amare una sola e di essere la caduta verso il basso di quell'amore uno.

E 'stato interrotto dai passi costanti dietro di lui. I fratelli hanno chiesto di Nathaniel. Tornare da noi. Dobbiamo parlare di lei.

Nathaniel raddrizzò la schiena e si voltò leggermente inclinate la testa. Lo farò DRAKO.

Il fratello lo fissò. Non mi chiami così. Sapete come io disprezzo il nome.

Nathaniel spalle davanti a lui. Esattamente questo che lo uso DRAKO. Sorrise tra sé, come si sentiva il bagliore fratello di lui.

Nessun commento:

Posta un commento