domenica 21 ottobre 2012

Novembre Destinazioni vacanze


Non basta amare la combinazione di una brezza calda e leggermente fresco accarezza la tua pelle sulla spiaggia? La vista di montagne innevate lontano ti dà la certezza che l'inverno è appena dietro l'angolo. O semplicemente coccole sotto la coperta in riva al lago può essere un'esperienza rilassante e senza stress. Non è questo il modo ideale di passare il tempo in una vacanza o un week-end? Beh, quando si avvicina novembre, ognuno si dà da fare per pianificare le loro vacanze l'anno, di prendersi una pausa dal lavoro e trascorrere del tempo con i propri cari. Novembre è il momento ideale per andare in vacanza, con la natura, tirando su le tende per mostrare la sua bellezza. Approfittando di questa stagione autunno bella, ci sono diverse destinazioni di vacanza novembre, preparata in tutto il mondo. Quindi, trovare alcuni interessanti luoghi di vacanza hot novembre indicate di seguito per te!

Migliori novembre Destinazioni vacanze

Novembre è pieno di cime degli alberi d'arancio e giallo, un cielo azzurro e serate fredde. E 'un grande momento di prendere alcuni giorni di riposo dal lavoro e preparatevi a rilassarsi un po'. Molte persone guardano per varie destinazioni di vacanza novembre in tutto il mondo come ci sono tanti posti da visitare. Si può andare in vacanza al mare o fare un viaggio in Irlanda, visitare Las Vegas o di andare a sciare nelle Alpi entro la fine di novembre. Ma ovunque tu vada, il punto di esso è di trascorrere del tempo grande con la vostra famiglia e divertirsi il più possibile. Così, per aiutarvi con alcune idee grande vacanza di novembre, abbiamo messo insieme alcune opzioni per regione, nei paragrafi in arrivo. Date un'occhiata e scegliete il vostro preferito.

Destinazioni vacanze tropicali

Uno dei migliori destinazioni di vacanza novembre possono essere isole. Il tempo è perfetto, i biglietti costano poco e si può avere un grande momento di azienda, anche se da solo o con il tuo! Così, solo per citarne alcuni buoni luoghi di vacanza novembre sul lato tropicale, abbiamo una lista di spiaggia Vacanze messo per voi.

* Bali

* Big Island, Hawaii

* Bora Bora, Polinesia Francese

* Curacao

* Isole Fiji

* Fraser Island, Australia

* Ko Lipe

* Isola di Malta, Malta

* Isole Perhentian

* Santorini, Grecia

* Sicilia, Italia

* Tahiti Isole

* I Caraibi Isole

* The Cook Islands

* Le Maldive

Sci Destinazioni vacanze

Un'altra scelta ideale per luoghi di vacanza novembre potrebbe essere prendersi una vacanza fine novembre a uno qualsiasi dei luoghi di vacanza di sci. Questi luoghi di vacanza sono molto ben conosciuti e dovrebbe essere sulla cima del tuo, "deve vedere", liste. Pertanto, è possibile iniziare la visita;

* Big Sky, Montana

* Catskill Mountains ei Monti Adirondack, New York

* Colorado

* Jackson Hole, Wyoming

* Killington, Vermont

* Maine

* Salt Lake City, Utah

* Sunriver, Oregon

* La Sierra Nevada, California

Città Destinazioni vacanze

Molte persone preferiscono visitare le città appariscenti e hanno il tempo della loro vita spendendo un sacco di soldi in loro! Queste destinazioni affollate anche le vacanze in famiglia può essere divertente per un cambiamento! Così, per quelli di voi che non mi dispiacerebbe visitare alcune delle più belle città di tutto il mondo, che sono anche considerati come buoni punti di vacanze nel mese di novembre, ecco un elenco in arrivo per voi.

* Amsterdam

* Atlanta

* Pechino

* Buenos Aires

* Città del Capo

* Hong Kong

* Las Vegas

* London

* Melbourne

* Miami

* Monaco di Baviera

* New Orleans

* New York City

* Orlando

* Parigi

* Praga

* Rio de Janeiro

* San Francisco

* Seattle

* Shanghai

* Sydney

* Tokyo

* Vancouver

* Varsavia

* Washington

Con questi grandi destinazioni di vacanza per andare a novembre, spero che tu abbia capito quale città o isola, vuoi visitare! Durante tutto l'anno, si ha un programma o un calendario da seguire e regole che non possono essere infrante. Così, per un breve periodo, se si prende una pausa da quella vita regolare e vivere senza regole e calendario, è sicuramente essere di aiuto!

Nessun commento:

Posta un commento