domenica 7 ottobre 2012

Ghiaccio Secco Temperatura


Cominciamo con le basi. Che cos'è il ghiaccio secco? Il ghiaccio secco è semplicemente biossido di carbonio congelato o solido che viene utilizzato principalmente per lo scopo di refrigerazione. Il ghiaccio secco è stato utilizzato anche per creare effetti speciali o la nebbia bianca che si vede durante gli spettacoli teatrali. Le proprietà del ghiaccio secco sono stati usati per fare macchine del fumo e li usa come alternativa più semplice. Il ghiaccio secco viene utilizzato anche per una serie di esperimenti di fisica.

Per la fabbricazione di ghiaccio secco, anidride carbonica viene compresso ad una pressione estremamente alta. È tuttavia, rilasciato come biossido di carbonio liquido, ma la pressione alta converte immediatamente ghiaccio secco a gas. Questo processo è noto come sublimazione. Inoltre, poiché ghiaccio secco viene semplicemente congelati biossido di carbonio, la sua temperatura è estremamente bassa. Qui, si discuterà la temperatura del ghiaccio secco, il suo costo, come farlo, e dove comprarlo.

Temperatura del ghiaccio secco

La temperatura del ghiaccio secco è a un punto di congelamento, a -109,3 -78,5 F o C. A causa delle sue proprietà per convertire facilmente in un gas senza creare un pasticcio come l'acqua che deriva da ghiaccio fuso, ghiaccio secco viene usato principalmente ai fini della refrigerazione. Si tratta di una grande alternativa al ghiaccio normale, ed è perfetto per mantenere i cibi congelati in generi alimentari e altri negozi. Ci sono altri usi industriali di ghiaccio secco troppo. Tuttavia, a causa della sua alta pressione e temperature estremamente basse, usando ghiaccio secco richiede un sacco di misure di sicurezza, e alcuni luoghi non permette sotto i 18 per acquistare anche ghiaccio secco. Ci sono anche i modi in cui si possono fare ghiaccio secco in casa, ma ancora una volta, assicurarsi di seguire le misure di sicurezza di cui più avanti in questo articolo, durante la manipolazione di ghiaccio secco.

Dove acquistare ghiaccio secco

Perché sembra così elegante e irraggiungibile, un sacco di gente non sa dove acquistare ghiaccio secco. Il ghiaccio secco può essere facilmente acquistati presso negozi di alimentari, o in macellerie e gelaterie che lo utilizzano per mantenere i loro prodotti. Si può anche acquistare ghiaccio secco direttamente dai produttori di questo prodotto. Come accennato in precedenza, perché la manipolazione di ghiaccio secco improprio può essere pericoloso, potrebbe essere necessario essere superiore a 18 per acquistarlo. Assicurarsi che si stanno portando una prova un'età in cui si imposta a comprare ghiaccio secco. Il costo delle gamme di ghiaccio secco circa US $ 1 per libbra di prodotto. Alcuni posti vi offrirà uno sconto in base all'importo acquistato.

Misure di sicurezza durante l'utilizzo di ghiaccio secco

Sei adottare le seguenti misure di sicurezza durante la manipolazione di ghiaccio secco. I bambini sono di solito insegnate differenti esperimenti di ghiaccio secco a scuola. Tenete presente tuttavia, che in ogni caso, i bambini non devono maneggiare il ghiaccio secco, senza supervisione di un adulto.

* Il ghiaccio secco viene convertito in gas di anidride carbonica quando si scioglie. Poiché l'anidride carbonica è più pesante dell'aria, è probabile che a stabilirsi nei dintorni. Quando si lavora con il ghiaccio secco in luoghi poco ventilati, può causare soffocamento. E 'quindi essenziale per lavorare in una stanza ben ventilata durante la manipolazione di ghiaccio secco.

* Indossare una maschera nasale e occhiali protettivi è anche consigliabile.

* Inoltre, la temperatura del ghiaccio secco è così bassa, che il trattamento senza alcuna protezione può provocare gravi ustioni da gelo. Assicurarsi che si indossano guanti ben isolati nel maneggiarlo.

* Evitare di conservare il ghiaccio secco in un contenitore sigillato. Il ghiaccio secco è un materiale pressurizzato, e quando sigillato, si continuerà a costruire una forte pressione. Se tale pressione non viene rilasciato, è probabile che il contenitore esplodere e può causare gravi danni a quelli nelle vicinanze.

Oltre a conoscere la temperatura del ghiaccio secco, avete anche capito che cosa esattamente si tratta, le sue proprietà che determinano i suoi usi, e alcune misure di sicurezza molto importanti, mentre la manipolazione del prodotto. Per quanto divertente possa sembrare, è anche qualcosa che può rivelarsi molto pericoloso se non viene gestita in modo appropriato. Fare attenzione durante l'utilizzo di ghiaccio secco per qualsiasi scopo.

Nessun commento:

Posta un commento