venerdì 26 ottobre 2012

Agrumi


Gli agrumi che sono anche chiamati frutti acidi avere molti benefici terapeutici a causa della loro natura disintossicante. Gli agrumi appartengono alla famiglia delle Rutacee chiamato. Alberi di agrumi sono chiamati anche gli alberi ornamentali che danno origine agli agrumi di varie forme e dimensioni che vanno dal piccolo al grande ovale e rotonda al.

Gli agrumi sono molto ben conosciuti per il loro sapore, fragranza e succosità. Ciò può essere causa della presenza di acido citrico, flavonoidi e limonoidi. Questi frutti sono molto ricchi di vitamina C contenuti.

Anche se l'esatta ubicazione di origine degli agrumi non è noto, si ritiene che abbiano origine circa 8000 anni fa da qualche parte vicino Sud-Est asiatico. Ora, questi frutti sono prodotti in molti paesi e al primo posto nel commercio internazionale di agrumi frutta fresca. La Spagna è uno dei principali paesi noti per la fornitura di questi frutti.

Tipi di Agrumi

Ci sono innumerevoli tipi di agrumi che vanno dalle piccole alle grandi. Non è possibile elencare tutti, ma quelli più comuni sono elencati di seguito.

* Lemon-E 'uno degli agrumi più comuni, che è ovale o di forma rotonda, giallo o di colore verde e con una polpa succosa acido. I limoni sono molto ricchi di vitamine e sono utilizzati in molte bevande analcoliche come limonata.

* Orange-E 'di forma rotonda, di colore rosso, colore giallo con buccia spessa. E 'alto in acido citrico e vitamine. Arance può essere consumato fresco, utilizzato nelle bevande analcoliche o messi in un succo di frutta.

* Lime-Si tratta di una forma ovale, piccoli frutti di agrumi luminosa verde acido e ricco di contenuto vitaminico. E 'anche usato nelle bevande estive.

* Leech Lime-It è un frutto di forma ovale, giallo o verde agrumi di colore leggermente più grande di calce. Leech succo di limone può essere bevuto mescolandolo con acqua e zucchero.

* Grapefruit-Si tratta di una forma circolare, frutto di grandi dimensioni agrumi giallo acido con polpa succosa. Può essere consumato crudo o utilizzato nella preparazione di marmellate.

* Citron - Si tratta di un colore verde-giallastro, grande limone come agrumi con una buccia spessa. La buccia conservata e cedro candito è utilizzato in torte di frutta, di cucina e pasticceria.

* Kumquat-It è un piccolo, di forma ovale, giallo-arancio, agrumi, con buccia sottile e polpa dolce, commestibile acida. Può essere consumato fresco o anche mangiate crude con la buccia commestibile.

* Mandarin Orange-It è un piccolo, rosso-arancio, loose-pelle agrumi. Può essere consumato fresco o utilizzato come dolcificante nei succhi di pompelmo.

* Pummelo - E 'grande, a forma di pera, frutta gialla agrumi colorato con grossa polpa secca. E 'simile al pompelmo e si chiama padre di pompelmi, grazie alla sua grande dimensione.

* Tangerine-Si tratta di un tipo di mandarino avere un colore rosso-arancione e il gusto di agrumi.

Benefici per la salute di agrumi

Gli agrumi sono consumati non solo a causa del loro sapore, ma anche a causa degli effetti benefici che hanno sulla salute. Ci sono diversi benefici per la salute associati al consumo di agrumi, in quanto sono a basso contenuto di grassi, privo di colesterolo e di sodio.

Gli agrumi sono ricchi di contenuto di vitamina C, il contenuto acido e sono buone fonti di minerali, carboidrati e fibre. Essi contengono inoltre nutrienti essenziali come calcio, rame, folato, potassio, magnesio, niacina e vitamina B6 necessaria per il corretto funzionamento del corpo.

Gli agrumi hanno diverse proprietà medicinali e nutritive, che aiutano nel trattamento o nella lotta contro numerose malattie. Gli agrumi come limone può aiutare a ridurre il dolore causato a causa di punture di api. Alcuni tipi di agrumi possono aiutare nel ridurre il rischio di tumori e malattie cardiache. Orange, che è una ricca fonte di vitamina C può prevenire lo scorbuto, causata da carenza di vitamina C.

Alcuni tipi di agrumi sono fonti di oli essenziali, che vengono utilizzati nei profumi e altri cosmetici.

Gli agrumi non hanno effetti negativi sulla salute, ma dovrebbe essere evitato se si soffre di raffreddore e influenza in quanto possono farti peggio. Inoltre, alcune persone possono avere problemi con il consumo di agrumi per la presenza di acidità.

Nessun commento:

Posta un commento