venerdì 26 ottobre 2012

Tenuta in Neck


Ti regolarmente sperimentare rigidità e un dolore simile a sensazione nella regione del collo? Ci sono possibilità che si possono avere avuto uno spasmo del collo e quindi provare dolore minore, mentre muovendo il collo da un lato all'altro. Questo è probabilmente solo una delle cause di un senso di oppressione al collo, e ci sono vari altri motivi per cui possono verificarsi lo stesso. Alcune persone si riferiscono ad essa come la pressione nella regione del collo, che si estende alle spalle ea volte il petto. Le persone si sentono senso di oppressione al collo quando sono stanchi e tesi.

Cause significative di oppressione Neck

Più spesso che no, senso di oppressione al collo e nelle regioni circostanti è una condizione che viene vissuta dagli atleti e gli sportivi, soprattutto quelli che sono nel correre e saltare. La sensazione di stanchezza estrema può portare a rigidità dei muscoli della regione del collo, causando senso di oppressione al collo.

Una ragione di fondo potrebbe essere gonfiore dei linfonodi. Gonfiore dei linfonodi nel collo sono fondamentalmente causati dal freddo e la tubercolosi, mal di gola, numerose malattie sessualmente trasmissibili come la sifilide, malattie gengivali, un'infezione del seno, e anche diversi tipi di cancro.

Ci sono possibilità che alcune malattie possono causare tenuta al collo. Questi includono la meningite, emorragia subaracnoidea, emorragia cerebrale, artrosi cervicale o dolori cervicali, la fibromialgia, l'artrite reumatoide, osteoartrite, tetano, colpo di frusta, e diversi tipi di infezioni virali e infezioni batteriche. Spasmo cricofaringea può causare senso di oppressione al collo nei bambini.

Tenuta nel trattamento Neck

Prima di decidere il corso del trattamento per qualsiasi condizione di salute, è molto importante per conoscere l'esatta ragione dietro lo stesso. Se il senso di oppressione al collo è dovuto alla stanchezza e fatica, quindi sarà probabilmente svanire in poche ore a un giorno o due. Ma se non è questo il caso, allora è meglio visitare il vostro medico e ottenere i motivi valutati. Il medico dovrà probabilmente eseguire alcuni test fisici, inclusi i raggi X, se necessario, e chiederà una dettagliata anamnesi, in modo da determinare il percorso di trattamento. (S) che molto probabilmente prescrivere alcuni farmaci in grado di eliminare questo problema. E 'anche molto evidente che (s) darà il farmaco che tratterà la causa principale del senso di tensione al collo (oltre a fornire relievers per la tenuta del collo).

Il riscaldamento prima di indulgere in rigoroso esercizio è molto importante in modo che i muscoli non si verifica improvvisa di pressione. Un'altra cosa che potrebbe fornire un grande sollievo è la somministrazione di aromaterapia. Lievemente massaggio con oli essenziali e l'esecuzione di alcuni tratti lievi al collo ed esercitazioni saranno allentare la pressione dal collo e fornirà sollievo dalla sensazione di oppressione. Ricordate che se si verificano dolore insopportabile mentre si estende, non continuare l'esercizio, e contattare immediatamente il medico.

Lieve o grave, la regola principale è quello di non trascurare alcuna dei sintomi, soprattutto se sono stati pubblicati per un periodo più lungo. Tempestivo intervento medico e il trattamento è sempre meglio che aspettare e aggravando ogni problema medico. Non è vero?

Nessun commento:

Posta un commento