domenica 14 ottobre 2012

Ryan Sheckler


Nato nel 1989, il 30 dicembre, a San Clemente, California, a Gretchen e Randy Sheckler, il noto superstar dello skateboard, ha preso la sua passione per lo skateboard prima ancora che sapeva leggere. Come va la storia, a quanto pare quando Ryan aveva solo 18 mesi di età si è imbattuto in skateboard, vecchio di suo padre, che suo padre aveva usato quando era a scuola, e cominciò a provarlo subito. La sua emozione skateboarding iniziato da lui seduto su quella vecchia skateboard, con un ginocchio su di essa e spingendo con l'altro piede.

Con suo padre lo incoraggiava, quattro anni prima Ryan saltato su uno skateboard, e da allora è stato binario di scorrimento e kick-flipping se stesso in superstar dello skateboard. Ma questo non è venuto senza la dedizione e il duro lavoro. Si dice che da quando aveva 6 anni, ha trascorso 22 ore in una settimana provare e affinando le sue abilità di skateboarding nel suo cortile, dove ha usato per avere il suo skatepark personale. In realtà, egli ha messo a punto il trucco dello skateboard molto personale che ha chiamato Sheck-Lair. Con il tempo aveva 10 anni di età, Ryan Sheckler era diventato uno skateboarder sponsorizzato.

A Peek in carriera Skateboarding Ryan Sheckler di

Poco dopo si trasforma in un professionista, l'oro è stata vinta da Ryan Sheckler al X Games 2003, in una competizione strada. Ha anche superato il concorso strada al Jam 2003 Città Slam. Ha anche in tour con Shaun White e Tony Hawk sul Gigantic Skatepark Tour organizzato da Tony Hawk. Inoltre, ha anche recitato in 'Grind', un film basato sul skateboarding. Vincendo l'oro in X Games, Ryan Sheckler si è guadagnato l'onore di essere più giovane skateboarder professionista di farlo. Oltre ad essere premiato con il Dew Action Sport Tour Athlete of the Year nel 2005, Ryan Sheckler ha vinto anche la Coppa del Mondo di Campione Nazionale Skateboarding via due volte. Poi ha vinto il titolo del Assault globale tenutasi in Australia nel 2006. E allora la sua carriera ha raggiunto nuove vette quando il suo reality show, 'La vita di Ryan', ha debuttato su MTV nel 2007.

A Peek in Personal Life Ryan Sheckler e Altre partecipazioni

Idolo di lunga data Ryan Sheckler è stata Tony Hawk, ed era caro voluto invitarlo per la sua festa di compleanno 7. Hawk è venuto alla festa e anche praticato un po skateboard tricks con Ryan.

Altezza di Ryan Sheckler è 5'8 ", e il suo soprannome è 'Shecks'. Ha due fratelli, Kane e Shane. E '18 anni e ancora facendo gli studi liceali come homeschooler, con la scienza sia il suo soggetto preferito.

Ama la musica di 'The Cure' e 'Guns and Roses', e 'Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato' è il film che dice è il suo preferito.

Oltre a skateboarding, Ryan ama anche nuoto, snowboard, wakeboard e surf. Le auto sono un'altra passione del suo. Adora fare gite sulla sua Yamaha YZ85. E dice che se non avesse fatto in skateboard, sarebbe stato coinvolto nello sport del motocross.

Per citare Ryan Sheckler: "La chiave per la mia vita è equilibrio Un senso di equilibrio mi ha permesso di raggiungere grandi altezze con il mio skateboard.».

1 commento:

  1. Articolo fake. L' 80% delle cose riportate sono sbagliate.
    Tra l'altro gli articoli e la grammatica ve la siete mangiata...

    RispondiElimina