domenica 7 ottobre 2012

Motorola Xoom Data di uscita


Non era un segreto che il CES (Consumer Electronics Show) 2011, tenutosi a Las Vegas nel gennaio 2011, sarebbe stato tutto sul tablet PC. Circa 80 compresse potenziali stavano per essere in mostra, e tutti sarebbero nella speranza di essere considerata la proverbiale Killer iPad. Naturalmente, tutte queste tavolette sarebbe essere in esecuzione su Android, e la maggior parte dovrebbe essere rilasciato con Android 3.0 (Honeycomb), l'ultima versione di Android che è stato progettato appositamente per le tavolette. Tra tutti i pretendenti one contender vera sorto. Questo è stato il Motorola XOOM, e con il recente annuncio della data di rilascio Motorola XOOM, il mondo della tecnologia d'amore ha qualcosa di grande per guardare al futuro.

L'annuncio ufficiale per il Motorola XOOM ha mostrato durante il Super Bowl il 6 febbraio 2011 e questa notizia si è diffusa a macchia d'olio ora. La data di uscita per il tablet Android Motorola si dice che sia 24 febbraio 2011 e si dice che costerà 799 dollari. Certo questo è un prezzo piuttosto elevato anche se il XOOM risulta essere il miglior tablet Android, e noi tutti siamo stati spera in qualcosa di un po 'inferiore. I dati prevede compreso tra 1 GB e 10 GB (tra $ 20 e $ 80 al mese) sono previste anche, ma non c'è ancora nessuna parola su Motorola XOOM: rilascio 3G e 4G data perché ancora non sappiamo quando questo tablet Motorola inizierà a lavorare sulla la rete 4G LTE (Long Term Evolution) di Verizon.

Motorola XOOM Dettagli

In un mare di compresse identiche Android al CES, solo il XOOM era presente con una versione beta funzionante di Android 3.0. Sembra che dopo la Samsung Galaxy Tab, la Xoom è il tablet che sta per eseguire l'Apple iPad il più vicino, e non è una sorpresa vedere il perché. Ora che sappiamo circa la data di rilascio Motorola XOOM, abbiamo bisogno di guardare alle sue caratteristiche degne di nota.

* Dimensioni: 249.1mm (altezza) x 167,8 millimetri (larghezza) x 12,9 millimetri (profondità).

* 10.1 pollici visualizza lo schermo con risoluzione 1280x800.

* NVIDIA Tegra-2 1 GHz dual-core che lo rende estremamente scattante.

* Android 3.0 (Honeycomb) progettato appositamente per le tavolette.

* 1 GB RAM, 32 GB di memoria integrato con slot per schede microSD disponibili.

* I anteriori e posteriori (2 MP) telecamere, con la fotocamera posteriore (5 MP) in grado di registrare 720p HD.

* Supporto per la riproduzione 1080p HD.

* Funziona con Wi-Fi e 3G, sarà presto aggiornabile a 4G pure.

* 10 ore di riproduzione video durata della batteria.

* Pesa 730 grammi.

* Adobe Flash 10.1 supporto presente.

Per il prezzo XOOM Motorola che è stato suggerito, sembra che stiamo ricevendo un trattamento equo. Confrontando il prezzo per l'iPad Apple dovrebbe servire anche come una consolazione, anche se resta da vedere cosa succede quando la prossima generazione di iPad viene rilasciato da Apple. Nel frattempo, se sei un fan-boy di Android, o antipatia Apple per qualche ragione, allora la XOOM Motorola è la risposta alle vostre preghiere per un tablet funzionale ed avanzato di rivaleggiare con l'iPad, e si dovrebbe essere più eccitato come i Motorola XOOM pollici data di uscita più vicina.

Nessun commento:

Posta un commento