venerdì 5 ottobre 2012

B Gruppo sanguigno Negative


Fino al 19 ° secolo, i quattro tipi fondamentali di sangue erano sconosciuti al genere umano. Prima di questo, si è cercato di trasfondere sangue animale di esseri umani che, ovviamente, rivolti disastrosa. Più tardi, nel 18 ° secolo, ostetrico inglese James Blundell proposto l'idea di trasfondere sangue umano degli esseri umani. Tuttavia, anche questo esperimento non ha dato risultati soddisfacenti. Fu solo dopo 19 ° secolo che Karl Landsteiner si avvicinò con la classificazione dei tipi di sangue in quattro gruppi sanguigni principali. Prima di procedere con il tipo di sangue B negativo, cerchiamo di capire alcuni concetti di base sui gruppi sanguigni. Anche passare attraverso il sangue, i tipi di grafico.

Comprensione dei gruppi sanguigni

Ci sono circa 29 diversi sistemi di gruppi sanguigni umani che sono riconosciuti dalla International Society of Blood Transfusion. Tuttavia, il sistema ABO rimane il più importante sistema di gruppo sanguigno. Una persona è classificato come avente A, B, O, gruppo sanguigno AB a seconda l'antigene presente sui globuli rossi. Se l'antigene A è presente poi una persona ha il gruppo sanguigno A, se B antigene è presente, allora la persona ha il gruppo sanguigno B. Se entrambi gli antigeni sono presenti, allora la persona è AB, mentre l'assenza di antigeni denota gruppo sanguigno O. Leggi ulteriori informazioni sui tipi di sangue spiegato.

Sanguigno ABO è spesso combinato con sistema di gruppo sanguigno Rh. Sistema Rhesus o Rh riguarda la presenza di D antigene globuli rossi. Pertanto, se Rh (D) è presente in una persona con il suo gruppo sanguigno ABO, è considerato essere di tipo Rh sangue positiva. Analogamente, l'assenza di Rh (D) indica un tipo di Rh negativo. Così, la popolazione umana è ampiamente classificati in A +, A-, B +, B-, O +, O-, AB + e AB-.

B Gruppo sanguigno Negative

Ora che sapete le basi della tipizzazione del gruppo sanguigno, sarebbe più facile da capire, che tipo di sangue B negativo significa. In poche parole, tipo di sangue B negativo indica la presenza di antigeni B senza antigene Rh (D). In generale, i tipi di sangue negativi sono più rari di quelli positivi. Tipo di sangue B negativo è secondo rara, con AB-di essere il più raro. La razza e l'etnia di una persona svolge un ruolo fondamentale nel determinare il gruppo sanguigno di una persona. Per saperne di più sui gruppi sanguigni rari.

Tipo B Negative sanguigno: Rischi

A parte il fatto che questo tipo di sangue B negativo è raro, ci sono alcuni rischi coinvolti. Questi rischi sono peculiari a tutti i gruppi sanguigni negativi. Il rischio principale è durante la gravidanza, quando la madre è Rh-e il feto è Rh +. Il corpo umano ha la tendenza a sviluppare anticorpi contro tutto ciò che è estraneo al nostro corpo. Naturalmente, il sangue del bambino non fa eccezione in quanto comprende antigeni dal padre (che sono estranei al corpo della madre). In risposta a questi antigeni, il sistema immunitario costruisce anticorpi di tipo IgG e IgM. Gli anticorpi per i principali gruppi ABO sangue sono di tipo IgM mentre quelli per Rh (D) sono di tipo IgG. Gli anticorpi di tipo IgM sono grandi e non possono essere trasportati attraverso la placenta, fino al bambino. Tuttavia, gli anticorpi di tipo IgG entrare facilmente la placenta e sono trasferiti al bambino, per attaccare i suoi antigeni. Ciò può indurre alcuni rischi per il bambino, durante la gravidanza e la madre, dopo il parto. Questi fattori di rischio può essere minimizzato immunizzando la madre con anticorpi IgG nel terzo trimestre di gravidanza.

Tipo B Negative Sangue: donazione del sangue

Negative le persone di tipo B nel sangue può ricevere solo sangue da entrambi i donatori di sangue o di tipo propri O donatori negativi. Le persone con questo tipo di sangue trarre i maggiori benefici dal doppio tipo di donazione di cellule del sangue. Esso consente a due unità di globuli rossi doppie da donare alla volta. Inoltre, mentre la donazione è necessario abbinare la razza e l'origine etnica del donatore e del ricevente.

In questi giorni, dieta a base di tipi di gruppi sanguigni sta guadagnando popolarità. Quindi, se sei una persona B negativo Sei sicuro di voler conoscere la dieta B negativo tipo di sangue. Le persone con questo tipo di sangue può trarre vantaggio dal mangiare carne e latticini, mentre il pollo e la pancetta deve essere evitato. Sfruttare al meglio queste informazioni per raggiungere uno stile di vita sano. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento