mercoledì 24 ottobre 2012

Scegliere la migliore fotocamera digitale per l'acquisto


Ingrandisci immagine

I vantaggi di possedere una macchina fotografica digitale

Fino a pochi anni fa, tutte le telecamere tranne la varietà Polaroid, pellicole necessarie. Scegliere una fotocamera utilizzata per essere abbastanza semplice. Di solito si aveva un'idea su quale tipo di macchina fotografica si voleva prima di avere acquistato uno. Hai avuto una scelta tra un semplice point-and-shoot, zoom normale, e la macchina fotografica SLR. Tutto infine si riducono al tipo di macchina fotografica e il vostro budget. Una volta aveva comprato la fotocamera si trattava di scegliere quale tipo di rullo è stato caricato in esso.

Oggi la scena è totalmente diversa. La maggior parte dei produttori di macchine fotografiche di fama hanno smesso di fare macchine fotografiche a pellicola fatta eccezione per i professionali modelli di fascia alta. Ogni produttore si sta concentrando sullo sviluppo delle migliori fotocamere digitali.

I vantaggi di possedere una macchina fotografica digitale attraverso una fotocamera a pellicola sono molti. Il più grande vantaggio è il fattore di costo. Con una fotocamera a pellicola è necessario acquistare un rotolo di pellicola che scatta circa 36 fotografie. Una volta che questo rotolo è finito dovete comprare un nuovo rotolo. Il rullo che viene cliccato deve essere data a uno studio fotografico professionale per sviluppare e stampare. Sviluppare i costi di denaro. È inoltre necessario assolutamente sicuri che tutte le fotografie che si fa clic sono perfetti, se non lo sono, è uno spreco totale.

Quando si possiede una fotocamera digitale tutto ciò che viene speso per la stampa della fotografia. La fotocamera avrà una memoria integrata che memorizza le vostre fotografie. Quasi tutte le fotocamere digitali oggi hanno uno slot per una scheda di memoria. È possibile inserire una scheda con memoria fino a 2GB (questa cifra sarà solo continua ad aumentare). Questo dovrebbe essere di circa 1.000 fotografie di altissima qualità. 2 GB di memorizzare oltre 4000 fotografie di qualità normale. Si può anche immaginare che cosa si sarebbe pagare per le fotografie cliccando 4000 + se si stesse facendo con una fotocamera a pellicola? Il vantaggio è che è possibile controllare le fotografie che hanno cliccato immediatamente sul tuo schermo della fotocamera. Se non ti piace, basta eliminarlo. Una volta che la scheda di memoria è quasi piena, basta trasferire tutte le foto al PC o al portatile e cancellare tutte le foto dalla scheda di memoria. Siete pronti a fare di nuovo clic. Basta decidere quali foto si desidera stampare, copiare su un CD, prendete al vostro studio fotografico locale e farlo stampare. Molti scelgono di acquistare foto-stampanti. Queste stampanti non sono costosi, e realizzata appositamente per la stampa di fotografie a casa.

Che cosa significa tutto il gergo fotocamera digitale media

Molte aziende cercano di usare il gergo complicato, mentre la pubblicità per le loro macchine fotografiche digitali. Tu non capisci tutto questo gergo tecnico, in modo che tutte le specifiche che danno sembri molto impressionante.

Ho visto annunci di fotocamere digitali sostenendo 'mind-blowing zoom 12X (interpolati)'. Se sei la persona che non capisce la tecnicità coinvolti in questa dichiarazione si sarebbe fortemente colpito dalla figura di 12X. Quello che la macchina potrebbe essere in realtà è una fotocamera economica 2X zoom ottico con uno zoom digitale 6x, che in termini molto semplici è davvero inutile andare dallo standard delle fotocamere oggi disponibili.

Poi ci sono quelli che cercano di vendere la loro macchina fotografica basata unicamente sulla Megapixel parola. Grazie alla montatura pubblicitaria molto, molti oggi sono sotto la falsa impressione che i più dei Megapixel ", migliore sarà la qualità quasi fotografica. Potete vedere gli inserzionisti oggi proclamare 'Fare foto incredibili di 8,0 Megapixel con questa fotocamera'! Una telecamera di 4 o 5 megapixel ti darà fotografie molto meglio se gli altri parametri, come obiettivo, zoom ottico, e la gestione del colore sono meglio in loro.

Qual è lo zoom ottico e zoom digitale Che cosa è?

Questo è uno dei concetti più comunemente fraintese di fotocamere digitali. Molti produttori cercano di incassare i pregiudizi che esistono per quanto riguarda lo zoom. Per molti di voi uno zoom è un zoom. Che cosa può essere così diverso in uno zoom ottico e digitale? 'Uno zoom ottico è buona, ma allo stesso tempo quasi tutto sta andando digitale di oggi, quindi uno zoom digitale dovrebbe essere davvero buona' è ciò che più potrebbe pensare. Totalmente sbagliato. Il concetto di zoom ottico e digitale può essere spiegato in modo semplice. Con uno zoom ottico si può effettivamente avvicinarsi all'oggetto senza perdere nitidezza delle immagini. In uno zoom ottico delle lenti passare per ingrandire il soggetto. Uno zoom digitale non lo zoom sul soggetto per mantenere la chiarezza, ma invece amplifica solo i pixel presenti per darvi un'immagine più grande. Utilizzando uno zoom digitale rompe l'immagine donandole un aspetto nebuloso. Per quanto possibile non utilizzare lo zoom digitale della fotocamera. Quasi tutte le fotocamere oggi hanno ottenuto un ambiente dove è possibile attivare o disattivare lo zoom digitale. Sempre tenerlo fuori per essere sicuri che le immagini si fa clic sono di altissima qualità. Al momento dell'acquisto di una fotocamera digitale, ignorare lo zoom digitale. Scopri cosa lo zoom ottico della fotocamera è. Quanto più il zoom ottico, la migliore.

Cosa sono i megapixel?

Una convinzione comune è che più i megapixel in una fotocamera digitale, meglio la qualità delle foto sarà. Questo è totalmente falso. 1 megapixel è pari a 1 milione di pixel (punti). Una foto scattata con una fotocamera 3,1 megapixel ha una risoluzione di 2048 x 1536 che è pari a 3,145,728 pixel. Questo non è così complicato come sembra. In poche parole, più i megapixel in una fotocamera, meglio le stampe. Le immagini non sarà influenzato da distorsioni anche quando si prendono le stampe di notevoli dimensioni. Se sei la persona che vuole visualizzare le fotografie sul computer, o, eventualmente, di stamparle da tenere in album di foto, a 4 megapixel dovrebbe essere sufficiente. Il prezzo di una fotocamera con più megapixel sarà più, anche se tutte le altre specifiche rimangono le stesse. Quindi, pensare come a ciò che lo richiedono per: fotografie da visualizzare sul computer e TV o anche la stampa in formati normali album, o volete una macchina fotografica con maggiori megapixel che saranno in grado di stampare manifesti in modo chiaro?

Per darvi una comprensione semplice, supponiamo che si desidera stampare immagini di dimensioni 8X10. Che cosa si richiede: ecco una fotocamera da 4 a 5 megapixel con una risoluzione di 2500 X 2000. Se si desidera stampare immagini della dimensione 12X16 avrete bisogno di una fotocamera da 6 a 7 megapixel con una risoluzione di 3200 X 2400. Questo è il motivo per cui i fotografi professionisti che hanno scelto le telecamere 10 megapixel o superiore.

Altre caratteristiche da guardare fuori per

Megapixel e zoom ottico dovrebbe essere di primo fuoco mentre l'acquisto di una fotocamera digitale. Ma questo non è tutto, ci sono alcune caratteristiche secondarie si deve guardare fuori per decidere in merito, mentre la fotocamera digitale sarà l'acquisto. Se non sei un fotografo professionista e capire il funzionamento di modi scena, bilanciamento del bianco, velocità dell'otturatore, ecc non si preoccupano di queste cose. Tenete la fotocamera in modalità automatica e si prenderà cura di tutte queste impostazioni (impostazioni manuali sono ancora i migliori, ma le impostazioni di auto sono l'ideale per il fotografo occasionale). Se avete deciso su una fotocamera particolare chiedere al rivenditore per consentire di provare uno. Tenere la fotocamera e vedere dove i controlli si trovano. Essi devono essere confortevole e facile da usare. Assicurarsi che i pulsanti dello zoom si trova, perché questo è qualcosa che userete più spesso mentre si fotografa. Provare le funzioni di zoom per vedere come funzionano. Zoom su un oggetto e vedere se le auto-zoom aggancia il soggetto dando un'immagine cristallina. Se è possibile chiedere al concessionario di trasferire la fotografia su un computer e verificare la fotografia per la chiarezza e la riproduzione dei colori. Controllare se la fotocamera ha un mirino. Alcuni modelli non hanno un mirino e si deve dipendere esclusivamente sullo schermo LCD. Questo può rivelarsi un grosso problema quando si è all'aperto in pieno sole. Lo schermo LCD fade out e non sarà in grado di vedere una cosa su di esso. Una caratteristica più importante di guardare fuori per è che tipo di batteria / batterie sono usate nella fotocamera. Molte fotocamere sono dotate di loro specifiche batterie e un caricabatterie. Prova il più possibile per evitare queste telecamere. Scegliere una macchina fotografica che funziona con batterie AA. La ragione di ciò è semplice. E se siete in un luogo in cui la carica non è possibile e la batteria si esaurisce brevettato. Si sono lasciati con una macchina fotografica che è morto. Se la fotocamera utilizzata batterie AA, è possibile portare sempre con sé un paio di batterie nuove con voi. Batterie AA dimensioni sono disponibili anche un po 'ovunque nel mondo. Lei non sarà mai lasciato con una macchina fotografica morto ovunque ci si trovi. Controllare se la fotocamera siete interessati a funzionalità anti-shake. Questo vi permetterà di rimuovere più chiare fotografie. Questa funzione è molto utile quando si hanno i bambini piccoli fare clic di distanza.

Scegli da un marchio rinomato

Anche dopo aver fatto tutto questo, non è garantito che prenderà una buona macchina per soddisfare il vostro bisogno. Si potrebbe prendere in considerazione tutte le caratteristiche sopra descritte, ma cosa succede se il produttore non è noto. Che cosa succede se i componenti utilizzati sono sub-standard.

Sempre andare in una macchina fotografica prodotto da una ditta rinomata. Che cosa si è certi di qui è che si ottiene componenti di buona qualità. Un produttore di fama avrà le lenti della migliore qualità montati in macchina, il motore acceso la fotocamera è di altissima qualità, il tatto e la finitura della fotocamera troppo sarà buono.

Andando in una fotocamera con zoom ottico 12x, sensore da 10 Megapixel, Full Auto e controlli manuali sarà del tutto inutile se i componenti utilizzati non sono di buona qualità.

Una volta che si decide sulle specifiche della fotocamera che si richiedono e il bilancio, scegliendo la fotocamera digitale ideale sarà una cosa semplice. Ci sono un sacco di produttori di fama sul mercato con modelli di base per l'esotico.

Ora vai, prendi il tuo pix!

Nessun commento:

Posta un commento