mercoledì 10 ottobre 2012

Requisiti Passport per bambini


La prima vacanza al di fuori il proprio paese può essere emozionante, non solo per i bambini, ma anche per gli adulti. Ma ci sono alcuni documenti integrali a qualsiasi viaggio all'estero come un passaporto. Come si fa a richiedere il passaporto per un bambino? La procedura per l'applicazione di passaporti per i bambini la stessa di quella per gli adulti? Non hanno bisogno di richiedere un passaporto in persona? Queste sono solo alcune delle domande che è necessario per la risposta e queste sono alcune delle domande che ti danno risposte a, in questo articolo. Continuate a leggere per imparare quali sono i requisiti passaporto per i bambini sono.

Come richiedere un passaporto per un bambino

Ci sono un paio di cose che dovete sapere prima di applicare per un passaporto per il vostro bambino. Se il vostro bambino è sotto l'età di sedici anni, quindi è importante che si applicano per il passaporto in persona. Anche se il vostro bambino è un neonato o un bambino, lui o lei ha bisogno di avere un passaporto per poter viaggiare in aereo a livello internazionale. I requisiti di passaporto che è necessario soddisfare per poter ottenere il documento sono elencati qui di seguito.

* La prima cosa e soprattutto che devi fare è riempire completamente il modulo DS-11 per il vostro bambino. Questo modulo deve essere firmato solo in presenza di un agente di accettazione e solo quando istruiti a farlo. E 'anche importante che si presenta il numero di sicurezza sociale del bambino, come un fallimento di fornire qualsiasi tipo di informazione causerà un notevole ritardo nell'applicazione. Mentre l'invio del modulo è anche importante che il bambino è accompagnato da entrambi i genitori (o tutori).

* Il passo successivo sarebbe quello di fornire la prova che il minore è cittadino statunitense. Questo deve essere presentata con modulo DS-11. Questi documenti devono essere presentati in originale e verrà restituito insieme al passaporto. I documenti che sono ammissibili come prova di cittadinanza comprendono certificato di certificato di nascita rilasciato dal Comune, provincia o stato, rapporto consolare di nascita all'estero, naturalizzazione del certificato, certificato di cittadinanza, o anche un passaporto americano (se si riapplicare un passaporto) .

* Successivamente sarà necessario presentare la prova di come il minore è legato ai suoi tutori o la prova che gli adulti che lo accompagnano sono i suoi genitori. Prove ammesse come prova del rapporto includono certificato di nascita con i nomi di entrambi i genitori, certificato di nascita straniera con i nomi di entrambi i genitori, relazione di nascita all'estero, decreto di adozione (se il bambino viene adottato), ordine del tribunale dando custodia, o provvedimento giudiziario come prova di tutela.

* E 'anche importante presentare una prova di identificazione per i genitori o tutori. Gli elementi di prova ammissibili comprendono i passaporti, certificati di naturalizzazione degli Stati Uniti, patente (se valida), ID dipendente (se dipendente pubblico), o d'identità militare (per il personale militare e dipendenti). La prova di identificazione per i genitori possono essere presentati in duplice copia su carta bianca. Ha bisogno di mostrare sia la parte anteriore e sul retro del documento di identificazione.

* Per un bambino di età inferiore ai 16, è importante fornire una forma di consenso che indica che si consente il rilascio del passaporto al bambino. Sarà inoltre necessario a pagare le tasse passaporto applicabili al momento del rilascio del passaporto. Si consiglia di consultare l'agenzia passaporto per confermare il costo del passaporto per il rilascio prima volta. Insieme a questi documenti e le tasse prescritte, sarà anche necessario presentare una fotografia formato passaporto.

Se si applica per un passaporto per un minore, allora questi sono i semplici passi che dovete seguire. Contattare l'ufficio passaporti si trova più vicino a voi per altri dettagli di cui avete bisogno. Se tutti i vostri documenti sono corretti e di soddisfare tutti i requisiti specificati passaporto per i bambini, si dovrebbe verificare alcun ritardo nel ricevere il passaporto giusto in tempo per la vostra vacanza.

Nessun commento:

Posta un commento