venerdì 5 ottobre 2012

Come ottenere un passaporto


Stufo di applicare per i lavori e non raccogliere alcun frutto dalle interviste, Jack 24, un tempo era seduto in uno dei suoi ristoranti preferiti! Era completamente perso nei suoi pensieri e sembrava essere molto depressa, con lo scenario attuale. Improvvisamente, il cellulare squillò. Il numero non era a quelli locali, sembrava una chiamata internazionale! Jack prese il telefono e indovinate un po ... si trattava di un un'offerta di lavoro da una organizzazione famosa multinazionale! La società gli ha offerto un lavoro redditizio, ma, ha chiesto lui di trasferirsi in un altro paese. Questo gli ha dato un tempo di circa due mesi e ha chiesto di chiedere e ottenere un passaporto al più presto. La chiamata è stato un grande sollievo per Jack e di essere da una famiglia di appoggio, era sicuro che lui sarà volare oltreoceano per questo lavoro. Ma ora, era in un altro fix! Jack non lo sapeva, come ottenere un passaporto? Cercò online per questo problema e per fortuna ho una risposta per la stessa. Quindi, continuate a leggere per sapere come ottenere un passaporto ....

Ebbene, questa situazione avviene con molti di noi. Molti di noi hanno l'opportunità di volare oltreoceano, tuttavia, senza un passaporto, questo sarebbe solo un sogno! Che cos'è un passaporto? La maggior parte di noi sanno questo, però, lo definirei. Un passaporto è un documento legale. Viene rilasciato dal governo del rispettivo paese ed è un permesso per un viaggio internazionale. Un passaporto è in realtà il più importante documento, che specifica l'identità e la nazionalità, in un paese straniero.

Per ottenere un passaporto non è poi così difficile, purché si disponga di tutti i documenti necessari, intatti e nella versione originale! Una volta che si applica per il passaporto e presentare tutti i documenti pertinenti alle autorità in questione, si è fatto da parte tua! Ora, basta attendere che il documento a venire. Questo è comunque una breve descrizione per la procedura di ottenere un passaporto. Vediamo ora, esaminare in dettaglio.

Procedura per ottenere un passaporto

Ci sono molti tipi di passaporti, passaporto di emergenza, laissez passaporto, passaporto collettivo, passaporto ufficiale, passaporto interno, passaporto diplomatico, ecc, tuttavia, qui, vedremo nella procedura di ottenimento di un passaporto comune degli Stati Uniti.

* Il primo e il passo più importante in tutta questa procedura è quello di raccogliere tutti i documenti necessari come ad esempio, certificato di nascita, la cittadinanza degli Stati Uniti prove e di altri documenti pertinenti, come indicato nel modulo di richiesta del passaporto. È necessario compilare il modulo in modo corretto. Controllare il modulo per due volte, quando si completa il riempimento esso.

* I primi temporizzatori, bisogno di andare di persona, al più vicino ufficio passaporto e richiedere il passaporto in persona.

* Se si desidera ottenere il digiuno passaporto, è possibile inviare i documenti, tramite corriere espresso, accompagnato da una busta e una busta di spedizione prepagata.

* Si potrebbe ottenere il passaporto, entro 4 - 5 settimane, una volta che i documenti ei fatti sono verificate dalle autorità interessate. In alcuni casi, la ricezione del passaporto potrebbe ritardare. Questo perché, molte persone si applica per un passaporto e dipende anche dal periodo dell'anno, si sta applicando.

Ottenere un passaporto in un giorno

E 'uno scherzo o cosa? Come ottenere un passaporto in un giorno? Potreste aver visto altre domande simili, come ottenere un passaporto on-line. Tuttavia, ottenere un passaporto in un giorno è una procedura del tutto nuova! Sì, questo è vero. È ora possibile ottenere un passaporto in 'Un giorno'! Ecco la procedura per la stessa.

* Prendere un appuntamento in ufficio passaporti locale o nelle immediate vicinanze. Informare sulla tua esigenza di ottenere il passaporto in un giorno.

* Vai in ufficio e dimostrare la vostra necessità di ottenere il passaporto in un così breve periodo di tempo. Compila il modulo correttamente e anche pagare le tasse dovute.

* Si dovrà attendere che la procedura per completare e poi si può prendere il passaporto di persona, altrimenti lo invierà al tuo indirizzo.

Ottenere un passaporto per un bambino

Normalmente le persone di età superiore ai 16 anni possono richiedere il passaporto direttamente. Tuttavia, quelli, che sono sotto di questa fascia di età, sono tenuti a chiedere l'autorizzazione autenticata fare domanda per il passaporto. La procedura rimane la stessa. I genitori devono compilare il modulo e fornire tutti i documenti pertinenti, come specificato nel modulo DS-11. Inoltre presentare i documenti, con le tasse dovute, in ufficio.

Così come per ottenere un veloce passaporto? Sono sicuro che, ora lo sai bene! Jack era abbastanza sostenuto con le informazioni che ha ricevuto. Ha subito presentato i documenti ed ha ottenuto il passaporto entro il tempo stabilito. Mi auguro, lo stesso sarà il caso con voi! Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento