domenica 21 ottobre 2012

Fai da te Docce Camp: Come Fare Docce di Camp


Per portare con sé una doccia campo o una doccia all'aperto per un campo, è una bella idea per renderlo più confortevole. Per mantenere pulito durante un campo, è una sfida in sé. Al giorno d'oggi, ci sono molte aziende che offrono pronti docce del campo prodotti. Tuttavia, preparando le nostre docce proprietario di Camp è divertente e consente anche di risparmiare denaro. Per rendere il nostro doccia campo è facile e non ha bisogno di investimenti molto da parte del camper.

Come fare docce del campeggio?

I materiali richiesti per la costruzione di una semplice doccia campo sono otto connettori a 3 vie, 5 pezzi di 5 piedi tubi in PVC, 9 pezzi di uno-piede tubi in PVC, un trapano, tubo da giardino, un secchio, una da 4 x 6 metri di plastica tarp e cravatta spalle.

Il primo passo nel processo di fare una doccia camp è quello di creare una piazza collegando 4 uno-piede tubi e 4 a tre vie connettori insieme. Utilizzando la procedura sopra esposto, uno superiore e inferiore della doccia viene creato. Con l'aiuto di 5 metri di tubo in PVC, i lati della doccia sono realizzati. Così, la struttura di base della doccia campo è stato creato. Il telo di plastica è avvolto intorno al telaio al fine di coprire esso. I bracciali sono utilizzati per collegare il telone al telaio della doccia campo.

DIY Campo Doccia

Si può fare di acqua fredda e docce di acqua calda per il campeggio. I materiali necessari per fare una base di acqua fredda doccia sono tubo di gomma medico di circa 10 metri, spray flacone pompa di 1-litri di capacità, pesanti elastici resistenti, un coltello e una corda, se necessario.

Doccia fredda-Water

Il tubo che è collegato alla bottiglia deve essere tagliato con l'ausilio di un coltello. L'altra estremità del tubo che è collegato ad un ugello spruzzatore deve anche essere tagliato. Lo scopo dietro tagliare il tubo dall'ugello bottiglia e spruzzo è quello di sostituirlo con il tubo di gomma medica. Il tubo di gomma dovrebbe quindi, essere montato sia l'ugello e la bottiglia. Le pesanti elastici resistenti deve essere avvolto nei punti in cui è montato il tubo. Sigillante acquario o nastro adesivo può essere usato al posto di elastici. L'acqua deve essere riempito nel flacone e pompato attraverso l'ugello di spruzzo. Le connessioni in cui il tubo incontra la bottiglia e l'ugello devono essere controllate per individuare perdite. Se ci sono perdite, le bande in gomma dovrebbe essere riadattato. Il completamento delle fasi di cui sopra fa la doccia campo pronto per l'uso.

Warm-Water Shower

Per fare una doccia con acqua calda è facile, ma ha bisogno di tempo asciutto e soleggiato per riscaldare l'acqua in modo naturale. Si può anche utilizzare una stufa o pentola per riscaldare l'acqua e quindi versare nel flacone 1-gallone per la conservazione dell'acqua. Il resto del processo per rendere il riscaldamento dell'acqua doccia è la stessa di quella della doccia di acqua fredda.

I passaggi di cui sopra ci aiutano a capire come fare docce del campo. Una corretta pianificazione e raccogliendo i materiali necessari aiuterebbe a costruire una bella doccia campo.

Nessun commento:

Posta un commento