venerdì 26 ottobre 2012

Fiducia in se stessi esercizi


Fiducia in sé è un pre-requisito per avere successo in ogni sfera della vita. Sia che si tratti vostri rapporti o il luogo di lavoro, la fiducia è necessaria per far funzionare la vostra vita nel modo giusto. Ma che cosa è esattamente la fiducia? Beh, è ​​la convinzione e la fiducia che una persona ha nella sua capacità. Una persona sicura di sé è mentalmente molto forte assertività e presenta nei suoi rapporti di routine con la gente. Contrariamente alla percezione popolare, fiducia in se stessi non è qualcosa che è sempre innata. In effetti, con la pratica, pazienza ed esperienza, può essere costruito nel tempo. Ecco alcuni fiducia in se stessi esercizi che vi aiuteranno nella tua missione per aumentare la fiducia in se stessi.

Fiducia in se stessi esercizi

Pensare Positivo

Basta con tutti i pensieri negativi e rendere positive pensare il tuo forte. Per sviluppare il pensiero positivo, di mantenere un diario personale che contiene tutte le cose che ti senti di aver raggiunto nella tua vita e di cui siete orgogliosi. Si potrebbe includere qualsiasi successo relativo di lavoro o una conquista personale. Se qualcuno ti complimenti, fare una nota nel tuo diario. Questo sarà utile in momenti in cui si stanno attraversando i minimi e l'aiuto nella auto-motivazione. La lettura di questo diario, soprattutto durante una fase depressiva è uno dei più efficaci fiducia in se stessi esercizi che vi aiuteranno a superare insicurezza.

Prendere rischi

Intraprendere tali opere che ti fanno "guardare al pericolo negli occhi". In altre parole, si adoperano in cose che hanno evitato a lungo, per la paura della sconfitta. Potrebbe essere qualcosa di così importante come cambiare le carriere, o qualcosa di avventuroso, come andare per il bungee jumping. Potrebbe essere qualsiasi cosa che mette alla prova i limiti che hai creato per te. Questo è uno dei più efficaci per autostima esercizi di costruzione.

Aumentare la conoscenza ed esperienza

Se siete ben consapevoli dei vostri punti di forza e le capacità, la fiducia verrà automaticamente. Essere approfondita con il vostro lavoro e sviluppare nuove competenze per fare il vostro lavoro in modo efficiente. Acquisire esperienza per quanto possibile, diversificando i propri interessi. Ciò consentirà di aumentare la base di conoscenze e di agire come una iniezione di fiducia. Aggiornare da soli su ciò che accadeva in corso intorno a voi leggendo un sacco di libri e riviste. Se possibile, viaggiare in posti nuovi e fare nuove esperienze. Non vi è alcun sostituto per conoscenza ed esperienza nella costruzione della fiducia in sé di una persona.

Meditare

La meditazione è noto per costruire la forza mentale. Spendere almeno dieci minuti al giorno in meditazione. Pratica la tecnica della "visualizzazione". Immaginate voi stessi in tali situazioni che fanno sentire a disagio, come parlare al tuo capo, quindi immaginate voi con fiducia di fronte alla situazione. Questo sarà certamente di aiuto nella costruzione del vostro fiducia in se stessi.

Portare Cambiamenti nello spazio fisico

Apportare alcune modifiche nelle vostre vicinanze fisiche. Ridipingere la vostra stanza in modo tale che tira fuori la tua personalità. Incolla citazioni relative alla fiducia e il successo sulle pareti della vostra camera e leggere ancora e ancora. Mantenere o incollare le immagini di persone che si considerano hanno successo e che ti ispirano. Prendendo ispirazione da persone di successo è una delle efficaci fiducia in se stessi esercizi.

Adottare un linguaggio assertivo del corpo

Se si guarda fiducioso, vi sentirete sicuri. Sempre camminare con la pancia dentro, petto in fuori e spalle dritte. Tenere il mento alto e avere sempre un vero e proprio, caldo, amichevole sorriso sul tuo viso. Avere un linguaggio positivo del corpo indica che si è pronti a conquistare il mondo.

Design Your Path to Success

Il successo aiuta a costruire l'autostima di una persona. Il successo è impossibile senza la definizione degli obiettivi, in modo da elencare tutti gli obiettivi che si vogliono raggiungere. Si interrompe quindi questi obiettivi in ​​piccoli obiettivi raggiungibili e assegnare un arco di tempo entro il quale si prevede di raggiungerli. Elencare i passaggi che è necessario intraprendere per raggiungere questi obiettivi. Fate un passo alla volta, essere coerenti, si concentrerà su auto-miglioramento e sarà sicuramente raggiungere il successo, che a sua volta costruire la vostra fiducia in se stessi.

Questi sono alcuni esercizi per aumentare la fiducia in se stessi. Un self-confident persona è di solito di successo nella sua vita personale e professionale. Così, ricco di positività, c'è una generale buona aura intorno a lui che attrae tutti. A seguito delle suddette fiducia in se stessi esercizi sarà sicuramente di aiuto per tradurre la tua vita in una storia di successo. Questi sono davvero indiscutibili modi per aumentare i tuoi amici e seguenti del ventilatore.

Nessun commento:

Posta un commento