domenica 7 ottobre 2012

Che cosa fa l'Half Moon media su Facebook


Facebook, questo è un sito online di social networking che ha cambiato il nostro modo di comunicare. C'era una volta abbiamo comunicato con le persone faccia a faccia. Oggi, usiamo Facebook per parlare ai nostri amici. Il mondo è sicuramente diventato un posto più piccolo con l'avvento di Internet e siti di social networking come Facebook. Si arriva a rimanere in contatto con amici persi da tempo e le persone residenti in altri paesi, città e talvolta anche il nostro vicino di casa (No, non sto esagerando!). Comunque, tornando al punto, usiamo la chat di Facebook per avere conversazioni private senza amici e familiari. Questa chat avviene in tempo reale e non c'è bisogno di aspettare la risposta. Meno che, naturalmente, la persona si rifiuta di rispondere voi! Mentre siete in chat, si può osservare una mezza luna su Facebook chat. Vi siete mai chiesti che cosa significa la mezza luna su Facebook? Sono sicuro di aver pensato e, quindi, state leggendo questo articolo. Quindi, continuare a leggere e trovare la risposta a cosa significa la mezza luna su Facebook.

Significato di Half Moon su Facebook

La funzione di chat su Facebook vi permette di entrare in linea e parlare con amici che hanno troppo, sono online allo stesso tempo. Tutto quello che dovete fare è cliccare sul menu Chat in basso a destra della vostra pagina Facebook. Una piccola finestra si aprirà sulla pagina esistente. Questa finestra contiene un elenco di tutti gli amici che sono online. Troverete un piccolo puntino verde accanto al nome della persona che è in linea. Basta fare clic sul nome della persona nella finestra di chat e di una nuova finestra si aprirà accanto a quella esistente. Qui, è necessario digitare nel tuo messaggio e premi invio. Il tuo amico riceverà il messaggio di inviare per voi. Potete leggere di più su come trovare qualcuno su Facebook.

Tuttavia, dopo aver inviato il messaggio sopra non può ricevere alcuna risposta da parte della persona. Si può sedersi a guardare la tua casella di chat, in attesa che la persona almeno dire 'Ciao'. Lentamente, il punto verde accanto al nome della persona, si trasforma in una mezza luna. Si comincia a chiedersi che cosa significa la mezza luna su Facebook chat? Non è necessario fare riferimento al calendario lunare per decifrare il significato. Questo non è un immagine della luna calante e indicativa di uno status specifico della persona. Quindi, qual è il significato della mezza luna su Facebook?

Semplice! Significa solo che l'amico in chat è attualmente 'AFK'. Ora, sono sicuro che sono perplessi. Cosa significa 'AFK'? Questo acronimo sta per 'Lontano dalla tastiera'. O il tuo amico è registrato su Facebook e ha occupato con un'altra finestra su Internet o si è spostato lontano dal computer per un certo lavoro. Può anche significare il tuo amico si addormentò sulla scrivania dopo festa dura la notte scorsa! Ok, non basta passare ad assunzioni folli. Quando una persona non lavorare o svolgere qualsiasi attività sulla domanda chat di Facebook per gli ultimi 10 minuti, il loro stato viene automaticamente cambiato in 'stand-by'. Quando la persona ritorna a parlare, la mezza luna otterrà convertito al punto verde.

Questo è tutto ciò che fa la mezza luna media su Facebook. Se si invia un messaggio e non ricevere una risposta, basta controllare se la mezza luna viene visualizzato. Questo vi aiuterà a sapere se la persona è assente, occupato o non ovunque vicino al PC. Non dare per scontato qualcosa che non va con la chat di Facebook o la persona sta cercando di evitare di voi. Mezza luna, significa semplicemente che la persona è andata in una modalità inattiva (non in senso letterale, ma il senso virtuale). Hope, informazioni di cui sopra ti ha aiutato a imparare il significato di mezza luna sulla chat di Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento