domenica 7 ottobre 2012

L'acquisto di un attrezzature bar Oxygen


Quali sono le barre di ossigeno? Se non avete mai sentito parlare di barre di ossigeno e non avete idea di che cosa si tratta, allora era meglio andare in Sud California o Los Angeles o qualche elite luogo in cui tutti parlano bar di ossigeno e tutti sanno cosa sono! Una barra di ossigeno è dove la gente va a respirare nel 99 per cento di ossigeno puro per 15-20 minuti. Con seduto su uno sgabello da bar confortevole o sdraiati su un divano lussureggiante, un tubo di plastica sarà collocato all'interno del tuo naso, in modo che si respira ovunque da 90-99% di ossigeno puro.

In questi giorni, le barre di ossigeno sono infatti diventata una scelta popolare per tutti i salutisti là fuori. Le persone che hanno visitato il bar di ossigeno vi dirà che si tratta di un'esperienza del tutto nuova a se stessa!

Ciò che rende Bar ossigeno in modo speciale?

Qui ci sono alcuni motivi per spiegare perché la gente va avanti e comprare attrezzature bar ossigeno:

* Le barre di fornire ossigeno in qualsiasi punto tra 90-99% di ossigeno puro, che di solito è abbinato ad un profumo per quella terapeutica speciale, rigenerante e rilassante effetto.

* Aggiunta l'esperienza è l'effetto aromaterapia che aiuta a aumentare la consapevolezza, equilibra l'emozione e schiarisce la mente.

* Cosa c'è di più, un bar di ossigeno va un lungo cammino nella fornitura di energia!

* Questo aria arricchita di ossigeno satura il flusso sanguigno, purifica i polmoni ed eccita il corpo. La gente di tutto il mondo stanno scoprendo il modo nuovo e sano per combattere la tensione e lo stress.

* Aiuta ad alleviare emicranie e mal di testa, i postumi di una sbornia.

* Concentrazione, la memoria e la vigilanza sono affilate

* Il sistema immunitario sarà migliorata e il sangue disintossicati.

* Si stabilizza il sistema nervoso e calma la mente.

Oxygen * agisce come una fontana della giovinezza e ha uno speciale trattamento anti-aging effetto sulle persone.

* Si rafforza il cuore e riduce il rischio di attacchi di cuore.

Suggerimenti per l'acquisto di attrezzature bar Oxygen

Ogni bar ha ossigeno forniture e le attrezzature che vengono utilizzati principalmente per fornire ossigeno puro per gli ospiti. L'apparecchiatura principale è il sistema concentratore che aiuta a controllare la purezza di ossigeno che fluisce e per assicurarsi che sia ben al di sopra del livello minimo. Il prossimo è l'infusore che viene in unità modulari o in una riga o singolarmente, in modo da servire gli ospiti più in un colpo solo. Infine, si hanno le barre modulari che non sono altro, ma, Infusors più grandi. Queste barre modulari sono costituite da materiali leggeri modo è facile scomporle e poi rimontare nuovamente.

Al momento dell'acquisto di attrezzature bar di ossigeno, se si compra il più economico attrezzature nel mercato, allora è proprio quello che si sta per essere bloccato con - a buon mercato, a basso grado di attrezzature. L'industria bar ossigeno è interamente dipendente dalla prestazioni dell'apparecchio, la qualità dei prodotti e l'estetica delle apparecchiature. La gente vuole aspirare l'ossigeno dalle apparecchiature che è pulito-looking, bella e dal design ergonomico.

Quindi, se avete intenzione di aprire un bar di ossigeno, allora avete bisogno di lavorare instancabilmente per diventare un marchio leader nel mercato con l'acquisto di attrezzature che è superiore del notch. Offrendo una scelta spettacolari esibizioni mozzafiato di oxygen bar e, naturalmente, tecnologia superiore, la vostra barra di ossigeno farà perfettamente senso per le persone in visita, e, a sua volta li terrà tornare a te.

Sì, le barre di ossigeno sono i più ben pensato di joint oggi - o ad alcuni di noi un'attrazione aggiunto a un centro benessere, bar o per affari. I clienti felici fanno elevati margini di profitto. Ma anche se questi bar hanno guadagnato in popolarità negli ultimi due anni, la maggior parte delle persone sono ancora riluttanti a provarli. Ma, se siete alla ricerca di una alternativa sociale ancora sano a voi abbonamento a una palestra e dieta povera di carboidrati, quindi le barre di ossigeno sono la strada da percorrere.

Nessun commento:

Posta un commento