domenica 7 ottobre 2012

Hovercraft Progetto Science


Se siete alla ricerca di un progetto di 8 scienza grado giusto, sei arrivato l'articolo place.This destra è una introduzione non tanto tempo per progettare e costruire il proprio progetto scientifico hovercraft. Hovercraft sono veicoli avanzati concettualizzato agli inizi del secolo scorso e portato in realtà nel 1930 dalla Russia sovietica. Da allora, hovercraft commerciali sono stati progettati e gestiti in civile, così come le applicazioni di difesa. Il vantaggio di un hovercraft è che è un veicolo fuoristrada. E 'possibile spostare via terra, acqua e aria. Si tratta di vere e proprie fortezze galleggianti in aria. Questa caratteristica lo rende indispensabile in applicazioni di difesa. Quelli di voi che si stanno chiedendo quello che un hovercraft sembra, potrebbe ricordare la sequenza d'azione di 'Die Another Day', nel quale 007 scappa in un hovercraft dalla base militare coreana.

Progetti scientifici sono una parte importante della vostra educazione scientifica. La scienza non è solo la lettura di libri. Il vero divertimento di imparare la scienza è in applicazione di principi scientifici per comprendere i vari fenomeni della natura e applicarlo per risolvere i problemi reali della vita. La scienza vi insegna le leggi fisiche della natura. In applicazione di tali leggi semplici, possiamo creare macchine come l'hovercraft che galleggiano on air! Come Napoleon Hill ha detto: 'Che la mente può concepire, può realizzare.' L'uomo deve essere realistico, ma questo non significa che si smette di immaginare! Immaginate, concettualizzare e lavorare per portare il vostro concetto in realtà. Che viene applicata la scienza o ingegneria.

Scienza progetti fieristici sono opportunità di imparare e hanno un sacco di divertimento! Topic idee per progetti di liceo scientifico equi sono innumerevoli. Che ne dite di creare il proprio piccolo progetto di scienza hovercraft giusto? Sebbene il mini hovercraft non risolverà i vostri problemi di trasporto, sarà certamente vi darà un'idea su come hovercraft vero lavoro! L'hovercraft che imparerete a costruire qui effettivamente si solleva da terra! Questo è veramente un progetto di scienza divertente giusto fare. Cerchiamo quindi di iniziare con le istruzioni di montaggio del vostro progetto hovercraft molto proprio fiera della scienza. Prima di allora, facciamo un elenco di tutte le cose che dovrete costruire il vostro hovercraft o 'Hoverboard'!

Cose necessarie per Hovercraft Progetto Science

Questa è la lista degli elementi essenziali per il vostro progetto hovercraft scienza.

* Funzionamento a batteria Leaf Blower o un aspirapolvere con Blower uscita

* Hard foglio quadrato compensato, 3 piedi o 4 metri di lunghezza, cm di spessore o di un tavolo rotondo, intorno a 50 pollici di diametro, con lo stesso spessore

* Un foglio di plastica di spessore che è di 1 piede di diametro maggiore rispetto foglio di compensato sopra (Una cortina di vecchia doccia o un foglio Visqueen farà!)

* Disco di plastica (Potrebbe essere un caffè può coperchio), 6 pollici di diametro, circa 1/8 di pollice di spessore o un disco di legno di dimensioni identiche)

* 2 Bolt pollici, 1/4-20

* Nut, 1/4-20

* 2 Fender Washers

* Sega elettrica

* Drill

* Knife

* Staple Gun

* Duct Tape

* I Pneumatici vecchia bici o nastro adesivo

* Pavimento liscio per il funzionamento (Smooth pavimento di cemento farà)

Costruire il tuo Progetto Science Hovercraft

Ecco una procedura graduale per costruire il proprio progetto scientifico hovercraft. Se siete ancora a scuola e non hanno alcuna esperienza con l'utilizzo di strumenti, prendere l'aiuto di qualcuno che sa come. Guarda e impara!

Passo 1: Effettuare il disco rotondo di legno

Disegnare un contorno in disco, del diametro desiderato, sul pezzo quadrato di compensato. Tagliare il compensato lungo il contorno. È inoltre possibile tenerlo piazza, ma poi tutto è più sicuro in quanto i bordi quadrati può ferire. Mark Avanti al centro esatto del disco o quadrata. Praticare un foro al centro circa 5/16 di pollice di diametro. Controllare che il bullone 2 pollici attraversa facilmente.

Fase 2: Fare un foro per la Leaf Blower

Successivamente, è necessario fare un altro buco per il soffiatore di fogliame. Il foro dovrebbe essere circa a metà strada fra il centro e il bordo del disco o quadrata. Tenere il soffiatore di fogliame o un aspirapolvere, a faccia in giù sul compensato e disegnare il contorno della sua bocca. Poi tagliare il buco e fare in modo che la foglia soffiatore si inserisce perfettamente in quel buco. Una volta inserita la bocca del ventilatore deve essere in livello con la parte inferiore del disco.

Passo 3: Applicare la gonna di fogli in plastica

Stendere il foglio di plastica sul pavimento. Tenere il disco di compensato su di esso. Avvolgere il foglio di plastica sopra il disco completamente, in modo tale che un intero lato del disco è avvolto in esso. Assicurarsi che questo involucro è stretto ma non troppo stretto!

Quando l'aria viene soffiata in questo foglio di plastica, che sta per gonfiare e se è troppo stretto, si strappa! In questo modo la tua terra hovercraft istantaneamente e i suoi giorni in bilico sarà finita. Utilizzare una pistola fiocco per fiocco l'involucro di plastica ermeticamente. Pinzatura a intervalli regolari lungo il bordo del disco. Si potrebbe anche usare nastro adesivo e fissare la plastica al posto. Ciò costituisce la 'gonna' del hovercraft o hoverboard. Il lato foglio di plastica è il fondo della hovercraft.

Fase 4: Fissare il bullone centrale e praticare i fori in plastica.

Successivamente, è il momento di mettere il bullone centrale dentro Praticare un foro attraverso il disco piccolo e tenerlo in basso al centro del disco. La testa del bullone deve essere sul lato inferiore e tutto dovrebbe essere allineati nel seguente ordine: il bullone, rondella e il disco di plastica sul lato inferiore e poi un'altra rondella e il dado di fissaggio del bullone sull'altro lato.

Next cut piccoli fori nel foglio di plastica di circa due pollici di diametro, all'interno del disco di plastica centro. Assicurarsi che i fori non siano troppo vicini altrimenti le lacrime di tessuto!

Fase 5: Fissare il ventilatore foglia e poi il suo tempo in bilico!

Una volta che hai finito con i fori, il disco è completamente pronto per il lancio. Fissare la foglia soffiatore nel foro fatto per essa. Inserire il disco che è il vostro hovercraft in miniatura su una superficie di pavimento liscio. Sollevarlo un po 'e quindi avviare il soffiatore di fogliame. La gonna del hovercraft si gonfierà e inizierà il mouse sopra il suolo!

Si tratta di un metodo più semplice per realizzare un progetto scientifico hovercraft. La pressione del cuscino d'aria creato sotto il disco hovercraft controbilancia gravità e alla fine si solleva l'hovercraft in aria. Il cuscino d'aria sotto la gonna riduce! Così, il principio di funzionamento del hovercraft è abbastanza semplice da spiegare. La quantità di peso del hovercraft può sollevare completamente dipende dalla quantità di pressione dell'aria sotto creato dal cuscino d'aria. Se si desidera un hovercraft più potente, hai bisogno di una più potente soffiatore!

Spero che vi piaccia rendere il vostro progetto scientifico hovercraft. Se si riscontrano difetti di questa costruzione, quindi di apportare miglioramenti e tenere improvvisando finché non inizia in bilico!

Nessun commento:

Posta un commento