venerdì 26 ottobre 2012

Come perdere peso velocemente senza Esercizio


Abbiamo sentito più e più volte, nel corso degli anni che la perdita di peso è possibile solo quando si mangia sano, dormire e alzarsi presto e di esercitare correttamente! Parlando di esercizi, sia le persone sono troppo pigri per uscire dal loro letto comodo e andare per la corsa e jogging, o la ragione più diffusa è che, non riescono a trovare il tempo per gli esercizi. Così occupato! Beh, dicono che, si può prendere il cavallo al lago, ma non puoi costringerlo a bere l'acqua! Questo è vero anche in questi casi. Siamo in grado di recitare l'importanza di esercizi prima di queste persone, tuttavia, non possiamo costringerli a uscire per un duro allenamento perdita di peso di base! C'è qualche soluzione per questo? Certo, c'è! In tali condizioni, l'unica opzione sono rimasti con noi è, dieta sana. Se gli esercizi non sono stati pensati per voi o se non sono stati pensati per gli esercizi, poi a seguito di una regolare, dieta sana ed equilibrata è la risposta alla vostra domanda, come perdere peso velocemente senza esercizio fisico? Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti al riguardo.

Come perdere peso velocemente senza esercitare?

Okay, ci tengono a bada gli esercizi e concentrarsi solo sulla parte dieta! Ricordate, si dovrebbe essere rigida sulla vostra dieta. Non si dovrebbe intrattenere i vostri tentazioni di fast food o in generale cibi ipercalorici. Una buona dieta a basso contenuto di grassi è la chiave master per i vostri sforzi di perdere peso senza esercizio fisico.

Calorie: il primo capitolo!

Certo, le calorie formano la preoccupazione più importante per la maggior parte degli aspiranti di perdita di peso. Come esercizi sono assenti nel nostro programma di perdita di peso, non vorrei parlare di bruciare calorie. Tuttavia, mi piacerebbe sicuramente vi consigliamo di ridurre l'apporto calorico 'gradualmente'. Non dimenticate di portare questo cambiamento 'gradualmente', come fare in fretta potrebbe morire di fame e invitare altri problemi di salute! E 'abbastanza noto che per perdere mezzo chilo di grasso corporeo, è necessario bruciare o perdere 3500 calorie. Quindi, se ridurre le 500 calorie al giorno, si potrebbe finire per perdere 1 libra in una settimana! Quindi, insistono a consumare cibi a basso contenuto calorico e basso livello di zucchero che aiutano a perdere quei chili di troppo brutti. Mantenere un controllo sulla vostra dieta e monitorare le calorie che sta assumendo in, con i cibi che stai mangiando. Non mangiare in modo pericolo Hap e ridurre le porzioni di cibo! Per saperne di più sulla lista degli alimenti a basso contenuto calorico.

Alimenti sani: funzionano!

Avanti cosa importante in questa discussione è di mangiare cibi sani. Mangia un sacco di cibi ricchi di fibre e verdure come spinaci, piselli, verdure miste, asparagi ecc Preferisco mangiare i legumi come i fagioli borlotti e fagioli neri. Insistere su alimenti ricchi di proteine ​​come, petto di pollo, maiale, albume d'uovo, ecc e se siete vegetariani, allora si può scoprire alcuni alimenti ricchi di proteine ​​per i vegetariani! Per quanto riguarda i carboidrati, evitando i carboidrati bianchi e sostituirli con una dieta low carb sarebbe opportuno.

Godetevi piccoli pasti e bere più acqua!

Stare seduti per lungo tempo sul tavolo da pranzo e un pasto abbondante non è certamente consigliabile in questa fase! Insieme con le vostre porzioni di cibo, anche di ridurre le dimensioni dei pasti. Mangiare due prime colazioni e tre piccoli pasti in un giorno. Questa tecnica è la più famosa e aiuta anche un sacco. Il nostro punto successivo all'ordine del giorno è l'acqua. L'acqua è uno dei modi migliori e probabilmente un altro punto importante nella risposta, come perdere peso velocemente senza lavorare fuori? Bere acqua prima dei pasti o durante i pasti, aiuta a migliorare il processo di digestione e previene la disidratazione. Il consumo di 7 - 8 bicchieri di acqua ogni giorno, è consigliato dagli esperti di tutto il mondo.

A letto presto, inizio a salire!

Dormire bene e alzarsi riposati! Questo è un altro 'mantra'. Avere una bella dormita e suono per 7 - 8 ore in un giorno è sicuramente il più facile di tutti. Essa aiuta a digerire il cibo e rilassa il corpo, mente e anima per affrontare le sfide che attendono per il giorno successivo! Evitare le parti a tarda notte e rilassarsi sul divano, guardare la televisione. Vai a letto presto, potreste trovare difficoltà per alcuni giorni, ma alla fine si formerebbe l'abitudine di dormire e alzarsi presto la mattina.

Quindi, come perdere peso velocemente senza esercizio? E 'semplice e ora lo sai! Ricordate, la linea di fondo di questa discussione è, a seguito di una dieta regolare ed equilibrata. Tuttavia, questo era solo un contorno. Potete raggiungere il vostro dietista locale, per discutere i vostri bisogni del corpo e ottenere un piano adeguato dieta sana prescritto per lei.

Nessun commento:

Posta un commento