mercoledì 31 ottobre 2012

Dentifricio per denti sensibili


Dente umano ha quattro parti, smalto, dentina, cemento e polpa, di cui, lo smalto è la parte più difficile che ricopre lo strato di dentina. D'altra parte, cemento è la struttura ossea che copre la radice di un dente, mentre polpa è la parte centrale dei tessuti connettivi. La sensibilità del dente risulta sostanzialmente, quando lo strato interno viene dentina esposta. Ciò a sua volta può accadere a causa di diversi fattori, da cui, il più comune è, abrasione causata da duro spazzolatura. Harsh spazzolatura logora lo smalto del dente ed espone la dentina strato che contiene le fibre nervose. In una tale condizione, mangiare qualcosa di troppo caldo o freddo e cibi dolci o acidi, può provocare il dolore intenso dente. Analogamente, gengive può anche esporre la radice del dente e rendere il dente più sensibile. Oltre a questi, alcune altre cause di sensibilità dei denti sono, l'erosione o la perdita di smalto dei denti causate da alimenti acidi, malattie gengivali o accumulo di placca e tartaro, sbiancamento denti, digrignare o stringere i denti e dente fratturato.

Alcuni fatti circa Dentifricio per denti sensibili

La sensibilità dei denti è un problema abbastanza comune tra una larga parte della popolazione, a causa della quale, moltissimi prodotti per la cura dentale sono stati sviluppati anche i dentifrici per denti sensibili. Il primo dentifricio sviluppato per denti sensibili è stato 'Sensodyne'. Denquel è un altro marchio leader nel settore dei dentifrici per denti sensibili. Oggi, un certo numero di diverse marche di dentifrici sono stati fabbricati per alleviare i sintomi della sensibilità dei denti. Questi dentifrici contengono alcuni principi attivi quali, nitrato di potassio e cloruro di stronzio o per ripristinare lo smalto dei denti o per prevenire la perdita ulteriore. Quindi, il miglior dentifricio per denti sensibili è quello, in grado di soddisfare questi requisiti di base, oltre a fornire la protezione contro la carie, la placca e ammorbidito lo smalto per mantenere la salute dentale.

Come funziona Dentifricio per denti sensibili Lavoro

Come è già stato menzionato, ci sono due ingredienti principali che sono inclusi in un certo numero di dentifrici disponibili per denti sensibili. Questi ingredienti sono importanti, nitrato di potassio e cloruro di stronzio. Nitrato di potassio è il sale che desensibilizza le radici nervose e quindi, impedisce la trasmissione degli stimoli dolore alla polpa e la radice del dente, attraverso i nervi. Poiché il segnale di dolore non viene trasmesso alla radice del dente, la sensibilità dei denti si riduce. D'altra parte, cloruro di stronzio aiuta a coprire i minuscoli pori presenti nello strato di dentina, in modo che gli stimoli dolore non può raggiungere i nervi. Così, entrambi gli ingredienti lavorano per contribuire a mitigare i sintomi della sensibilità dei denti da desensibilizzare i nervi dei denti e la costruzione di una barriera protettiva sullo strato di dentina del dente.

Dentifricio per denti sensibili Homemade

Insieme con il dentifricio commerciale per denti sensibili, molte persone hanno beneficiato dell'uso di determinate dentifricio naturale o fatti in casa. Tale un dentifricio naturale per denti sensibili, può essere preparato in casa utilizzando ingredienti come, glicerina vegetale, menta piperita o menta, argilla cosmetica, la tintura di mirra e olio essenziale di chiodi di garofano.

Procedura per la dentifricio naturale

Prendete circa 1/2 tazza di glicerina vegetale (base) e uguale quantità di argilla cosmetici (leggermente abrasivo). Quindi aggiungere 7 a 8 gocce di menta piperita o di menta, 7 e 8 gocce di olio essenziale di chiodi di garofano e da 35 a 40 gocce di tintura di mirra. Mescolare tutti questi ingredienti accuratamente di fare un dentifricio naturale per denti sensibili. Questo dentifricio possono anche essere memorizzati in una bottiglia per uso futuro. La glicerina vegetale, incluso nel dentifricio serve come base, mentre l'argilla cosmetico funziona come abrasivo dolce. D'altra parte, olio di garofano funziona come un anestetico leggero per ridurre la sensibilità dei denti, e la tintura di mirra è molto efficace per prevenire l'infiammazione gomma. Peppermint e menta sono utilizzati principalmente per rinfrescare la bocca o eliminare l'alito cattivo. Altro su olio di chiodi di garofano per il dolore dei denti.

Oltre a cercare il dentifricio fatto in casa e commerciale per denti sensibili, essere sicuri di mantenere una corretta igiene orale per prevenire le malattie dei denti e gengive. Usare sempre una spazzola morbida per lavarsi i denti due volte al giorno. Mentre spazzolatura, utilizzare movimenti circolari, invece di un lato all'altro spazzolatura. Assicurarsi di non utilizzare vecchia, logora spazzolino da denti, evitare l'utilizzo di uno spazzolino da denti solo per più di 3 mesi. Il fluoro risciacquo o un dentifricio al fluoro può anche aiutare le persone che hanno la sensibilità dei denti, soprattutto a causa di problemi come carie. Infine, non dimenticare di visitare il vostro dentista ad intervalli regolari, per valutare le condizioni generali del dente e la gengiva. Ciò contribuirà a rilevare eventuali problemi nella fase iniziale e quindi, di iniziare un trattamento efficace, in tempo.

Nessun commento:

Posta un commento