venerdì 26 ottobre 2012

Cause cattiva articolazione della parola


Ci sono vari tipi di difetti del linguaggio, biascicamento essere uno di loro. Biascicamento è scientificamente chiamato come "disartria". Difficoltà di parola non è altro che difficoltà nella pronuncia delle parole. Questo è un disturbo del linguaggio e vi sono varie ragioni di esso. In alcuni casi, difficoltà motorie accompagnerà anche cattiva articolazione della parola.

La generazione di parola è un processo complicato e dipende dal coordinamento dei muscoli diversi. Il posizionamento delle labbra, lingua, denti e palato molle si in una forma sbagliata, che dà sale alla parola distorta. Molte volte, disturbi del linguaggio come casseforme, voce nasale, discorso troppo rapida, la parola poco articolato, ecc, si sbagliano di essere cattiva articolazione della parola. Tuttavia, le cause cattiva articolazione della parola è un po 'più diverso.

Cause cattiva articolazione della parola

Cause cattiva articolazione della parola può essere temporanea e permanente. Troviamo le cause principali della cattiva articolazione della parola.

* Corsa nel cervello o qualsiasi altro tipo di danno cerebrale può essere una delle cause cattiva articolazione della parola.

Cervello * tumore è anche motivo di cattiva articolazione della parola.

* Condizione medica, come paralisi facciale è anche una causa di cattiva articolazione della parola e distorta.

* La debolezza e una malattia chiamata 'Balsy di paralisi' è anche responsabile in una certa misura per la voce impastata.

* Il consumo eccessivo di alcol, narcotici e sedativi può anche dare luogo a disturbi del linguaggio.

* Impacciato discorso può essere il risultato di attacchi ipoglicemici.

* Le condizioni, come l'emicrania e il delirio sono anche responsabili per il discorso di essere macchiati.

* Alcune persone potrebbero anche sperimentare cattiva articolazione della parola dopo la chemioterapia. Dopo la chemioterapia, a causa di coordinamento improprio, i pazienti soffrono di cattiva articolazione della parola.

* Se particolari farmaci vengono presi in dosi molto elevate, allora può anche portare a cattiva articolazione della parola.

Sintomi di linguaggio impacciato

Difficoltà nel parlare, linguaggio incoerente e distorte sono alcuni sintomi di cattiva articolazione della parola. Basso volume, la voce debole e lento discorso sono anche alcuni dei suoi sintomi. La vittima anche di problemi con risonanza e controllo di passo. La voce della vittima apparirà come se stesse parlando dal naso. Le persone che soffrono di cattiva articolazione della parola tendono a prendere lunghe pause tra le parole. Il verificarsi di errori discorso quando le frasi sono complesse e lunghe. Inoltre Extra di sillabe nelle parole. La vittima non sarà in grado a tubare con le vocali. Sarà anche avere difficoltà a balbettare con suoni consonantici. Continua a leggere giochi di logopedia e attività.

Discorso Trattamento slurred

Non c'è molto che si possa fare per il trattamento di cattiva articolazione della parola a casa. Ma, tenersi lontano da cibi pesanti e fritti può aiutare in una certa misura. Può aiutare solo se il problema di fondo del discorso inceppato non è molto grave. E 'un must per conoscere la causa di fondo del discorso distorta e confusa. Questo aiuterà il logopedista in una corretta valutazione, diagnosi e trattamento. Logopedia può aiutare le persone a riconquistare di nuovo il loro discorso normale.

Le cause sono disturbi dell'eloquio maggior parte del tempo serio e severo, e quindi si consiglia di visitare un medico. Se si verificano disturbi del linguaggio tutto ad un tratto, poi la ragione di fondo possono essere gravi e, quindi, il trattamento medico è necessario. Se non trattata, allora può anche portare alla perdita della parola temporaneamente o permanentemente. Mantenere i tessuti della bocca forte e consumano una dieta sana per evitare cattiva articolazione della parola.

Nessun commento:

Posta un commento