venerdì 26 ottobre 2012

Iniezioni di testosterone per le donne


Prevalentemente nel sesso maschile, il testosterone è l'ormone rilasciato anche dalle gonadi femminili e dalle ghiandole surrenali in piccole quantità. Tuttavia, i livelli di testosterone nelle donne è relativamente più basso rispetto agli uomini. Questo ormone sessuale maschile gioca un ruolo chiave negli uomini per quanto riguarda la loro crescita fisica e lo sviluppo sessuale. Nelle donne, questo ormone aiuta a regolare il ciclo mestruale ed è anche utile nel trattamento dei sintomi della menopausa. A volte i livelli normali di testosterone subiscono un tuffo e può essere necessario sostituirle. Una diminuzione dei livelli di testosterone è denominato ipogonadismo. Questa condizione può essere causato anche a causa di carenze nutrizionali, ereditarie e la presenza di tumori nel corpo. Di recente, con l'avanzamento nel campo della medicina, la terapia con testosterone è venuto in esistenza ed è utile a mantenere i livelli di questo ormone sessuale nel corpo. Non solo gli uomini, ma anche le donne possono anche fare uso di questa terapia. Si può essere somministrato attraverso booster, iniezioni, gel e altri integratori. Ecco alcuni dei benefici e gli effetti collaterali delle iniezioni di testosterone per le donne. Essere consapevoli degli effetti collaterali della terapia di testosterone è sempre utile nel lungo periodo.

I vantaggi di iniezioni di testosterone per le donne

Il corpo di una donna produce anche questo ormone, ma una volta una donna raggiunge la menopausa, i livelli tendono a cadere, causando diversi problemi. Per combattere questo problema, la terapia ormonale sostitutiva è venuto in esistenza. La somministrazione di iniezioni di testosterone per gli uomini e le donne ha alcuni effetti positivi sulla salute generale di un individuo. Dopo anni di ricerca, i medici hanno trovato un importante passo avanti nell'uso terapeutico di testosterone per le donne. Qui di seguito sono alcuni degli effetti benefici di prendere iniezioni di testosterone per le donne.

Testosterone * terapia per le donne, sotto forma di iniezioni, integratori, amplificatori, ecc, ha un numero di effetti positivi. È noto per aumentare la densità dell'osso e impedire il verificarsi di disturbi come l'artrite e osteoporosi, visto principalmente in donne in menopausa.

* Le donne nelle fasi pre e post menopausa soffre di gravi sbalzi di umore e depressione. Assunzione di iniezioni di testosterone per le donne, aiuta a migliorare l'umore e la depressione ascensori. Essa agisce anche come un booster di energia e previene le vampate di calore

* Le donne hanno una bassa libido possono trarre vantaggi di iniezioni di testosterone. Il testosterone aumenta il desiderio sessuale nelle donne innescando la produzione di estrogeni. Assunzione di iniezioni di testosterone migliora anche la potenza della memoria.

Effetti collaterali di iniezioni di testosterone per le donne

Nel caso in cui il dosaggio di iniezioni di testosterone per le donne supera il livello normale, può causare alcuni effetti collaterali, alcuni minori, mentre alcuni possono richiedere cure mediche. Qui ci sono alcuni degli effetti collaterali iniezioni di testosterone che devono essere segnalati ad un fornitore di assistenza sanitaria per evitare complicazioni.

* Reazioni allergiche a questo ormone è un effetto collaterale comune della iniezione di testosterone. I sintomi, come eruzioni cutanee prurito, gonfiore della gola viso, e la lingua si osservano in alcune donne.

* Il sito di iniezione possono gonfiarsi, provocare prurito e comparsa di eruzioni cutanee rosso è notato. Talvolta intorpidimento e una sensazione di formicolio accompagnata da disagio è anche osservato come uno degli effetti negativi di iniezioni di testosterone per le donne.

* Un altro effetto collaterale degli integratori di testosterone come si vede nelle donne è eccessiva crescita di peli, una condizione chiamata irsutismo, basso voce e aumento delle dimensioni del clitoride. Alcune donne possono verificarsi anche irregolarità nella loro ciclo mestruale.

* Effetti collaterali di booster e le iniezioni di testosterone anche un'unità ridotta sessuale, interazioni farmacologiche con alcuni farmaci come anticoagulanti, farmaci per il diabete e alcuni sui farmaci da banco. Le donne che assumono la pillola anticoncezionale e le donne incinte dovrebbero esercitare le precauzioni necessarie per evitare effetti collaterali non necessari.

* I Altri effetti negativi del testosterone, come conseguenza di un sovradosaggio includono l'eccessivo aumento di peso, sbalzi di umore, perdita di appetito, episodi di depressione e stanchezza, ecc In casi estremi, alti livelli di testosterone nel corpo può causare danni al organi, soprattutto nel fegato.

Ecco un breve snapshot di iniezioni di testosterone per le donne. Consulenza di un fornitore di assistenza sanitaria per quanto riguarda il dosaggio iniezioni di testosterone è sempre meglio, piuttosto che rammarico per gli effetti collaterali più tardi. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento