venerdì 5 ottobre 2012

Nervo femorale


Il nervo femorale è presente nel plesso lombare. Esso passa attraverso i muscoli delle gambe ed è responsabile per la sensazione che nella parte anteriore della coscia e gamba. Le possibili cause di danno del nervo femorale sono elencati di seguito.

Cause del danno del nervo femorale

Quando il nervo è danneggiato a causa di qualche causa locale, la condizione è indicata come mononeuropatia. Danno diretto o un trauma alla gamba può danneggiare il nervo. Una pressione eccessiva o prolungata sul nervo può portare alla sua disfunzione. Intrappolamento del nervo femorale o compressione del nervo circondando le parti del corpo o da strutture come i tumori, ascessi possono causare danni del nervo femorale. Se il nervo femorale viene soppressa a causa della pressione, non possono ottenere sufficiente ossigeno. Insufficiente apporto di sangue (ischemia) al nervo femorale può portare a complicazioni di salute vari. Malattie sistemiche che coinvolgono tutto il corpo, può influenzare la funzione del nervo femorale. In mononeurite multipla, la disfunzione del nervo femorale a causa di malattia sistemica può essere notato.

Quando il nervo femorale passa attraverso i muscoli, intrappolamento del nervo femorale a causa della pressione sul nervo è abbastanza comune. Intrappolamento dei risultati nervose danni alla guaina mielinica (isolante attorno al nervo) o alla parte degli assoni (fibre nervose). Ciò influisce in modo significativo il processo di passaggio degli impulsi dal nervo.

Rottura di ossa nella zona pelvica può causare danni al nervo femorale. Sanguinamento interno (sanguinamento nella zona addominale), uso delle cinture di vita stretti o pesanti può comprimere il nervo femorale o delle sue filiali. L'inserimento del catetere nell'inguine o che giace in una posizione con le cosce e le gambe divaricate (come molte volte necessari per alcune procedure chirurgiche o diagnostiche) può causare danni al nervo femorale. Malattie come il diabete può portare a neuropatia periferica e danneggiato nervo femorale. Qui ci sono sintomi di danno del nervo femorale.

I sintomi di disfunzione del nervo femorale

Sintomi di disfunzione femorale può variare a seconda del grado di danno. La persona può notare uno o più dei seguenti sintomi in caso di danneggiamento del nervo femorale.

* Ginocchio indebolita o gamba

* Cambia la sensazione vissuta nella coscia, interno polpaccio, ginocchio o la gamba

* Sensazione è diminuito nel ginocchio coscia, o la gamba

* Formicolio o sensazione di bruciore alla coscia ginocchio, o gamba

* Intorpidimento completa in ginocchio coscia, o la gamba

* Instabilità del ginocchio

* Dolore del nervo femorale

* Problema stendendo il ginocchio

* Problema piegando la gamba

* Difficoltà nel piegare il ginocchio

* Reflex ginocchio bassa o assenza di riflessi del ginocchio

* Più piccolo del normale muscoli quadricipiti sulla parte anteriore della coscia

Difficoltà * andare su e giù per le scale, soprattutto giù per le scale

Diagnosi e Trattamento delle danneggiato nervo femorale

Risonanza magnetica consente di rilevare la crescita dei tumori e delle lesioni. Conduzione di prova nervi e l'elettromiografia aiutare a diagnosticare il danno del nervo femorale. A seconda della causa sospetta, il medico può ordinare analisi del sangue, raggi X o altri test. Il trattamento può variare a seconda della causa e sintomi. A volte i sintomi vanno via da soli. I pazienti possono richiedere assistenza per aumentare la mobilità. Il trattamento per danni del nervo femorale comprende anche la rimozione chirurgica dei tumori, prendendo iniezioni di corticosteroidi per il trattamento di gonfiore nella zona gli assassini e il dolore per alleviare il dolore.

Blocco del nervo femorale viene raggiunto da una iniezione anestetica all'inguine. Questa procedura è essenziale durante un intervento chirurgico sulla parte superiore della gamba, all'anca o al ginocchio. Blocco del nervo femorale aiuta a bloccare altri nervi vicini andando verso l'anca e questo blocco è essenziale mentre fissa hip rotto o mentre fissa nuova articolazione dell'anca. Blocco del nervo femorale viene eseguita in quanto aiuta ad alleviare il dolore durante e dopo l'intervento chirurgico. Nervo femorale è uno dei nervi importanti del corpo. Spero che questo articolo aiuta a capire la funzione del nervo femorale e problemi legati al nervo danneggiato.

Nessun commento:

Posta un commento