venerdì 26 ottobre 2012

Dolore toracico - Right Side dolore toracico


Ci sono molti organi situati all'interno del torace, come il cuore, polmoni, esofago, costole, muscoli, ecc Qualsiasi problema con uno qualsiasi degli organi può innescare il dolore toracico. Dolore al torace sul lato destro in alcuni casi può verificarsi a causa di una condizione cardiovascolare. Spesso può segnalare una malattia o un disturbo, soprattutto negli anziani. Nella maggior parte dei casi, tuttavia, è correlato a problemi digestivi. Leggi il seguito di saperne di più sulle cause del dolore al petto lato destro.

Cause di dolore toracico sul lato destro

Molto spesso dolore toracico sul lato destro è legato alla cistifellea o infiammazione del fegato. Allo stesso tempo, esso può anche essere causata da problemi pectoris. Leggiamo su un ulteriore conoscere le diverse cause di dolore al petto ...

* Overexertion: Overexertion dei muscoli del torace può causare dolore al lato destro del petto. Il dolore peggiora con certi movimenti ed è in genere dovuto a dolorabilità dei muscoli del torace.

* Infezione virale: infezione virale come l'influenza, raffreddore, ecc può anche dare origine a dolore toracico sulla vostra destra. Se l'infezione virale provoca dolore al petto, si aggrava quando si prende un respiro profondo o mentre si tossisce.

* Infiammazione Pleura: La pleura avvolge i polmoni. Infiammazione della pleura dà origine a dolore nella parte destra del torace, in particolare di più, mentre la respirazione o tosse profonda.

Problema tratto * Digestiva: Problema nel tubo digerente può anche dare origine a dolore toracico sul lato destro.

* Gastrite: in caso di dolore sia a digiuno o dopo aver avuto i pasti, si soffre di gastrite, che sta causando dolore al torace.

* Le malattie della colecisti: Se c'è un problema nel vostro colecisti, vi è una elevata possibilità di sperimentare il dolore è nella parte destra del torace. Questo dolore è di solito associato al consumo di alimenti grassi. Calcoli biliari può anche portare a dolore toracico. Un controllo ecografico effettuato sulla vescica aiuterà a valutare la causa esatta.

* Infiammazione del fegato: l'infiammazione del fegato può causare il petto a 'pop'. Si può anche provare dolore alla spalla destra, sulle costole lato destro o alla schiena. E 'meglio avere il fegato esaminato da un medico in un caso del genere.

* Injury: una ferita recente o di un problema al collo può anche portare a dolore toracico sul lato destro. Uno spostamento costola leggera può anche essere la causa del dolore al petto lato destro.

* Effetto collaterale di Antiacidi: una regolare assunzione di antiacidi possono dare origine a dolore nella parte destra del torace. Questo è un effetto collaterale dovuto a causa di antiacidi.

* Epatite: Un dolore nella parte destra del torace può anche essere causata da epatite. Questa malattia colpisce la funzione epatica del corpo. Di solito è causata da l'assalto della malattia sul fegato. Un medico con l'aiuto di alcuni test sarà in una posizione migliore per diagnosticare la condizione, se il dolore toracico è causata da epatite.

* Disfunzione Pancreas: Questa causa è di solito trascurata in caso di dolore toracico. Tuttavia, è importante esaminare problemi anche pancreas.

* Stress psichico: Molto spesso dolori al petto sul lato destro è causata da stress sul lavoro, scuola o problemi personali.

* Blocco Cibo: Se il cibo o liquidi soffoca l'esofago, si può portare a fenomeni di congestione che può innescare un dolore nella parte destra del torace.

* Reflusso Gatroesophagal: Se gli acidi dello stomaco dal flusso di back up nel torace può indurre dolore toracico che è comunemente chiamato il bruciore di stomaco.

* Tumore: presenza di tumore o di masse e intorno ai polmoni, può causare dolore nella parte destra del torace. Tuttavia, è importante notare che il tumore detto non sarà cancerose, come crescita tumorale non provoca dolore.

* Muscle Tirare: tirare nei muscoli del torace o nei legamenti o lesioni alle costole può dar luogo a dolore al petto lato destro. Nella maggior parte dei casi, questa condizione si guarisce, tuttavia, se la condizione persiste, consultare un medico.

Il diritto dolore al petto lato di solito non è dovuta a causa di eventuali disturbi cardiaci connessi, quindi non dovresti arrabbiarti. Disturbi cardiaci connessi causare dolore toracico sul lato sinistro del petto. Anche se le altre malattie, che causano dolore al petto sul lato destro non deve essere trascurato o, come possono anche rivelarsi fatale, a volte.

Nessun commento:

Posta un commento