venerdì 5 ottobre 2012

I tendini del piede


Al fine di imparare tutto su tendini del piede, bisogna capire che cosa sono i tendini, e quale ruolo giocano l'anatomia del piede prima.

Il corpo umano è costituito da un complesso intreccio di tessuti, muscoli e ossa, e ci sono alcuni componenti di anatomia che tengono insieme tutte queste parti e consentire il movimento e la mobilità. Il piede e la caviglia sono parti vitali per un essere umano per muoversi, e ci sono una serie di tendini e legamenti che sono presenti all'interno di queste parti.

Tendon vs legamento

Si dovrebbe anche conoscere la differenziazione tra vs tendini legamenti del corpo. I legamenti sono ciò che connette le ossa tra loro, mentre tendini sono i tessuti che collegano ossa ai muscoli. Durante il movimento e di altre attività, i tendini entrano in gioco perché le ossa del piede e dei muscoli dei piedi e le gambe devono lavorare in armonia. Ci sono una serie di infortuni che possono colpire questi tendini dei piedi, e questo è qualcosa che la gente che intraprendono l'attività fisica deve essere a conoscenza.

I tendini del piede e della caviglia

Il tendine di Achille è il più grande tendine in questo settore, e si estende dal tallone ai muscoli del polpaccio. È molto importante per il trattamento di lesioni a questo tendine appena possibile, poiché una tale lesione può seriamente ostacolare la circolazione di un individuo. Oltre a questo tendine, qui ci sono i tendini del piede altri grandi.

* Tendine verticale

* Calcaneale o di Achille

* I tendini anteriori

* Tibiale anteriore

* Peroneo Tertius

* Estensore dell'alluce longus

* Estensore comune delle dita longus

* I tendini laterali

* Peroneo breve

* Peroneo lungo

* I tendini mediali

* Tibiale posteriore

* Flessore lungo dell'alluce

* Flessore lungo dell'alluce

I tendini posteriori sostiene l'arco plantare del piede. I tendini anteriori sostenere il piede quando si deve muovere verso l'alto. I flessori contribuire a sostenere le dita dei piedi contro il suolo. Gli estensori della caviglia consentono di sollevare il piede verso l'alto durante l'assunzione di passi avanti. Questi tendini del piede e della caviglia si combinano con circa 100 altri legamenti e tendini più piccoli, che insieme controllano e stabilizzano il corpo quando è in movimento. Qualsiasi atto di torsione della gamba o della caviglia richiederà questi tendini e legamenti a lavorare all'unisono con l'altro in ogni momento.

I tendini strappati del piede

Tutto ciò significa che quando vi è un pregiudizio per uno di questi tendini, l'intero meccanismo di movimento viene perturbato. Il dolore e l'infiammazione dei tendini del piede sarà diffuso a tutti questi tessuti e nervi, e l'individuo sarà in grado di camminare. Lenta degenerazione di questi tendini è noto come tendinite, e questo è qualcosa che affligge molte persone in tutto il mondo. Gli atleti e le altre persone che praticano sport sono anche ad un grande rischio di strappare i tendini a causa di movimenti bruschi o giri. Riabilitazione da tale lesione può essere molto lenta e dolorosa.

Qui ci sono alcune cause più comuni di lesioni dei tendini.

* Artrite

* Diabete

* Invecchiamento

* Le scarpe inadeguate e calzature

* I movimenti del piede impropri

Ci sono una varietà di metodi di trattamento che possono essere somministrate in base alla gravità della lesione, la causa e la storia medica del danno subito sul tendine dall'individuo. Nella maggior parte dei casi, resto è sufficiente per recuperare da tale lesione, ma alcuni casi estremi anche richiedere un intervento chirurgico, nel caso il pregiudizio stesso si verifica ripetutamente. Vi sono un numero così elevato di tendini del piede, quindi è impossibile evitare lesioni in ogni momento, ed è impossibile recuperare da un infortunio completamente senza una quantità sufficiente di riposo.

Le persone che svolgono regolarmente attività fisica rigorosi dovrebbero imparare tutto il possibile sui vari tendini del piede. Questa conoscenza vi aiuterà a prevenire alcune lesioni, e vi dirà anche cosa fare in caso di contrarre una grave lesione dei tendini.

Nessun commento:

Posta un commento