mercoledì 10 ottobre 2012

Intestino Anatomy Large


Intestino è quella porzione del tratto digestivo, che corre tra lo stomaco all'ano. Esso è suddiviso in tenue e crasso. L'intestino costituisce una parte importante del intestino umano con una lunghezza di circa sei metri. Si può trovare nel centro della cavità addominale. Crasso inizia nel punto in cui termina l'intestino tenue. Rispetto alla intestino tenue, intestino crasso ha più larghezza, ma è solo 1,5 metri di lunghezza, che è circa un quinto della lunghezza del canale intestinale. L'intestino crasso è costituito dal cieco, colon ascendente, colon trasverso, colon discendente e del sigma. Scorrere verso il basso per ulteriori informazioni circa l'anatomia intestino crasso.

Intestino Grande Anatomia e Fisiologia

Come accennato in precedenza, intestino crasso inizia dal punto, dove finisce tenue. Per essere più precisi, inizia dalla regione iliaca destra del bacino, che si trova in vita destra o appena sotto. L'intestino crasso inizia con l'intestino cieco (in cui il punto finale del piccolo intestino apre nell'intestino crasso) e viaggia verso l'alto, e quindi attraversa la cavità addominale, si trasforma nuovamente fino a terminare con il canale sigma, che è seguito dal retto , canale anale e l'ano. La porzione dell'intestino crasso che segue il cieco e corre verso l'alto si chiama colon ascendente e che attraversa l'addome si chiama colon trasverso. Il colon discendente segue il colon trasverso e gira verso il basso per terminare nel colon sigma, che è seguito dal retto.

L'intestino crasso è quasi come un arco, che circonda il piccolo intestino spirale nella cavità addominale. Poiché una parte importante del processo digestivo avviene nel piccolo intestino, l'intestino crasso è lasciato con la funzione di assorbire acqua e di alcune vitamine. Esso è principalmente responsabile per la memorizzazione del materiale fecale, solidificando la assorbendo acqua ed espulsione con l'aiuto di contrazioni ritmiche (movimenti peristaltici) dei muscoli intestinali.

Cieco: L'intestino crasso inizia con l'intestino cieco, che è come un sacchetto in struttura e collega l'ileo (l'ultima parte dell'intestino tenue) al colon ascendente. Si è separato dal ileo dalla valvola ileocecale o valvola Bauhin e dal colon ascendente dalla giunzione cecocolic. Si tratta di circa sei centimetri di lunghezza e l'appendice vermiforme pende dal cieco.

Crescente Colon: colon ascendente viene dopo il cieco e viaggia verso l'alto fino a raggiungere la flessura epatica o destra coliche flessione, che è il turno del colon nei pressi del fegato. In altre parole, la flessura epatica è curva tra il colon ascendente e il colon trasverso. Le curve colon trasverso per formare la flessura epatica, che è seguito dal colon trasverso, che viaggia attraverso la cavità addominale.

Colon trasverso: Il colon trasverso inizia dal flessura epatica destra ed è la più lunga e la parte mobile del crasso. Si è leggermente curvo verso il basso con un forte aumento verso l'alto vicino alla sua estremità, dove si piega verso il basso per formare la flessione sinistra coliche o flessura splenica, che si trova vicino alla milza. E 'da questo flessura colica sinistra, il colon discendente inizia. Il colon trasverso è collegato allo stomaco da una banda di tessuti, che è conosciuto come il omento maggiore. Il lato posteriore del colon trasverso è fissato alla parete posteriore addominale dal peritoneo (la membrana che ricopre la cavità addominale), e questo attacco è chiamato mesocolon.

Colon discendente e il sigma: Il colon discendente inizia dalla flessura splenica e termina all'inizio del sigma. E 'più profondamente collocato, rispetto al colon ascendente e presenta alcune parti del piccolo intestino davanti. Si conclude con il sigma, che è l'ultima parte dell'intestino crasso, che termina nel punto dove inizia il retto. Colon sigmoideo è una struttura a forma di S, che contiene i muscoli, che contratto per creare una pressione nel colon, in modo da espellere le feci e spostare le feci al retto.

Ora, sapete di più su anatomia intestino tenue e crasso, che possono aiutare a comprendere meglio le funzioni di questo organo. Le funzioni principali del grosso intestino è quella di assorbire acqua, rifiuti negozio, l'assorbimento di alcune vitamine (come la vitamina K), ispessimento e l'espulsione delle feci. Le case crasso circa 700 specie di batteri, che agevola la fermentazione delle fibre nei materiali alimentari. Questi batteri producono grandi quantità di vitamine, come la vitamina K e biotina (vitamina B), che viene assorbito nel sangue.

Nessun commento:

Posta un commento