domenica 21 ottobre 2012

Camping alimentari Suggerimenti


Il campeggio è un modo eccellente di ricreazione, che non solo vi aiuta ad alleviare lo stress, ma ti dà anche un buon cambiamento dal giorno per giorno, stile di vita. Ci sono molte persone che vanno in campeggio molto regolarmente. Troverete molte persone che fanno le valigie e correre alla chioma della natura per un weekend di escursioni e trekking. Camping cibo è uno dei più importanti e probabilmente anche uno degli aspetti più divertenti di ogni campeggio. Quindi, mentre la revisione della lista di controllo campeggio, è inoltre necessario assicurarsi di aver incluso alcune cibo delizioso campeggio e da campeggio per cucinare il cibo. Di seguito sono alcune delle idee alimentari dei campeggi, che si può mettere da utilizzare per imballare le vostre forniture di campeggio. Le seguenti idee alimentari campeggio sono stati classificati in base alla loro natura e durata.

Campeggio Abbinamenti # 1

Il primo tra i consigli alimentari il campeggio è il suggerimento di portare verdure crude e frutta. Trasporto frutta e verdura cruda è sempre di vantaggio. Il modo migliore per portare le verdure e la frutta è quello di memorizzare in un contenitore di ghiaccio, insieme ad alcuni cubetti di ghiaccio o acqua fredda. È possibile farlo in modo efficace solo quando il clima è piuttosto fresco e non molto caldo. Vi sconsigliamo di portare cibi freschi e verdure in tempo estremamente caldo, in quanto vi è una forte possibilità che la frutta e verdura guasterebbe.

Campeggio Abbinamenti # 2

Il pane è anche una scelta eccellente quando si vuole andare in campeggio. Il vantaggio di utilizzare il pane durante un viaggio in campeggio, è che la sua più facile da trasportare, e dura anche per un tempo più lungo. È inoltre possibile effettuare deliziosi panini con l'aiuto di pane e verdure. Il pane può essere tostato sul fuoco. Il leggero sapore di cenere di legno a legna del falò dà il pane una colorazione celeste che è buono come la natura degustazione.

Campeggio Abbinamenti # 3

Alimenti in scatola è spesso tra i consigli alimentari campeggio. Questo tipo di cibo non viene mai marcio e non è mai sprecato anche. È inoltre possibile cucinare il cibo in scatola su un fuoco da campo. Conserve di pesce e carne è facilmente reperibile in qualsiasi negozio di generale o in un negozio che vende attrezzatura da campeggio e forniture. Vi consiglio di usare il cibo in scatola o in scatola, se il campeggio sarà molto lunga. È inoltre possibile trovare un gran numero di frutta e verdura che sono disponibili in lattine. Queste frutta e verdura possono anche essere cotti con facilità e si sarebbero anche durare a lungo, in quanto contengono conservanti.

Campeggio Abbinamenti # 4

Ausiliari, al cibo normale sono anche una necessità assoluta. Quindi, assicuratevi di effettuare una gamma assortita di ausiliari che includono salsa di pomodoro, pepe, confetture, marmellate, formaggio, polvere di peperoncino rosso e salsa barbecue. Questi ausiliari aggiungere un sapore incredibile il cibo che viene cucinato su un fuoco da campo. Vorrei anche raccomandare di non portare questi ausiliari in contenitori di plastica o contenitori come lattine o bottiglie di vetro in quanto notevolmente aggiungere al peso dello zaino borsa.

Campeggio Abbinamenti # 5

Marshmallows, cioccolato, noci, cracker e frutta secca non deve essere mai dimenticato quando andare in campeggio, specialmente se si stanno portando con sé bambini con voi. Marshmallow può essere tostato sul fuoco del campo, e il cioccolato può essere fuso al cracker da aggiungere alla gioia dei bambini.

Per saperne di più sul cibo camping si può anche fare riferimento a:

* Camping List alimentare

Idee pasti * per Camping

* Food for Camping Trip

Ricordate che il cibo migliore, più si gode il campeggio. Inoltre ne fanno un punto per cucinare il cibo sul fuoco e per gustare il sapore unico della natura. Se non è possibile ottenere un fuoco, allora si può anche includere una stufa nella vostra attrezzatura da campeggio.

Nessun commento:

Posta un commento