domenica 21 ottobre 2012

Alimentare di un astronauta


Che cosa mangia un astronauta nello spazio? Questa è una domanda che molti si confondono, come la gente di solito pensa di spazio e di astronauti, ma non per il cibo che consumano. Se uno avrebbe pensato il cibo di un astronauta alcuni decenni fa, la risposta sarebbe stata modo diverso da quello che è oggi. Nei primi anni di viaggio nello spazio, gli astronauti mangiato disidratate, pasta come gli alimenti che è stato conservato in provette e consumata da cannucce. In dell'era spaziale di oggi, il cibo che consumano è completamente diverso dalla pasta-come gli alimenti. Mangiano cibi nello stesso modo come noi la gente fa sulla Terra, unica differenza è sigillato e confezionato in modo corretto.

Gli astronauti sono in grado di preparare e mangiare varietà di cibi nello spazio. Alcuni possono essere consumati nella loro forma naturale, come frutta, mentre l'acqua necessità di essere aggiunto al loro, come gli spaghetti o maccheroni. Inoltre, un forno ad aria forzata convezione è prevista anche nella navetta spaziale per poter riscaldare il cibo prima di mangiare. Tuttavia, non ci sono frigoriferi, in modo che il cibo deve essere preparati e consumati senza memorizzare tali per lungo tempo. Quando gli astronauti hanno fame, semplicemente mangiare il cibo sigillato direttamente, o potrebbe essere necessario aggiungere acqua al cibo sigillato per renderlo commestibile. Il loro stile di mangiare non è diverso da quello di noi, che include l'apertura dei pacchetti alimentari utilizzando un paio di forbici e consumare il cibo con una forchetta, coltello e cucchiaio.

Ci sono stagionatori disponibili nella navicella spaziale, come ketchup, senape, maionese e per aggiungere sapore al cibo. Sale e pepe sono forniti, ma in una forma liquida come gli astronauti sono in grado di spruzzare su di loro il cibo a causa di assenza di gravità, che si limiterà a farli volare via. C'è anche la possibilità di loro intasamento le prese d'aria, rovinando attrezzature, o di essere bloccati negli occhi degli astronauti o il naso.

Proprio come le persone sulla Terra, gli astronauti anche mangiare tre pasti al giorno, che comprendono la prima colazione, pranzo e cena. Tuttavia, esse possono anche consumare degli snack periodicamente. L'agenzia spaziale americana NASA ha scoperto che la dieta di un astronauta riduce di circa il 70% durante una missione spaziale. I nutrizionisti hanno assicurato che il cibo spazio per gli astronauti è in grado di fornire sufficienti vitamine e minerali a loro. Fabbisogno calorico può variare da persona a persona, come una donna può avere bisogno a breve circa 1.900 calorie al giorno, e un uomo alto, potrebbe essere necessario circa 3.200 calorie al giorno. Hanno una vasta gamma di alimenti da scegliere, come noci, pollo, manzo, pesce, e caramelle. La carne loro fornite viene preparato in modo tale che esso assorbe e salsa di senape, che impedirebbe secchezza. Esso è inoltre esposto a radiazioni prima dell'imballaggio, per conservare per un tempo più lungo.

I pacchetti alimentari sono progettati in modo tale che li rendono flessibile e facile da usare. Le bevande sono inoltre disponibili che includono caffè, tè, succhi di frutta, frutta pugni, e limonata. Essi possono anche mangiare snack ad alto contenuto proteico a base di cereali o frutta secca, come uva passa, mandorle e anacardi. Gli astronauti richiedere anche per qualche particolare alimento che vorrebbero avere nello spazio con largo anticipo prima del lancio shuttle. fuori di essi, quelli che sono ammissibili vengono indicati a loro per portare con sé. Quando hanno finito di mangiare, buttano via i pacchetti pasto nel tritarifiuti che elimina i rifiuti.

Nutrizionisti e cuochi sono sempre sperimentare e provare cibi differenti superfici che possono essere offerti agli astronauti durante le missioni spaziali.

Nessun commento:

Posta un commento