mercoledì 31 ottobre 2012

Punti asciutti sulla pelle


Mentre si è pronti a prendere quei calde coperte e tappeti con l'arrivo del freddo se, lo shopping per la migliore marca di crema idratante non ha bisogno di parlare. Il problema pelle secca che inizia con le inverni deve essere affrontato ogni giorno con l'applicazione di una crema idratante. Zone asciutte o macchie su qualsiasi parte del corpo o con la pelle intera diventando estremamente squamosa non è un evento raro. Ma lo sai che la secchezza della pelle può verificarsi in qualsiasi tipo di tempo se non si segue un buon regime di cura della pelle? Sì, può succedere e probabilmente solo una piccola quantità di crema idratante non vi darà i risultati desiderati. Pertanto, cerchiamo di scoprire che cosa causa esattamente il nostro buccia deve raggrinzirsi?

Quali sono le cause Spots pelle secca?

La nostra pelle è la prima difesa del nostro organismo contro gli agenti esterni. Ma a volte, le condizioni esterne possono essere così forte che può danneggiare la pelle in una certa misura. Come detto prima, inverno svolge un ruolo importante nella essiccazione della pelle dovuto a meno umidità nell'ambiente. Estremamente freddo o l'esposizione eccessiva ai raggi del sole può causare alla pelle screpolata. D'altra parte, la disidratazione e l'invecchiamento sono anche colpevoli comuni dietro pelle avvizzita.

Inoltre, le cose come saponi aggressivi o cosmetici, farmaci, docce calde per un risultato a lungo ecc tempo in perdita di umidità e possono rendere la pelle squamosa, anche in estate. Oltre a questi, condizioni mediche come l'eczema secco può causare macchie bianche sulla pelle. Eczema è un problema della pelle in cui lo strato epidermico della pelle si gonfia e si arrossa. Si potrebbe anche provare prurito e croste di questi punti secchi. La psoriasi può essere un'altra causa di macchie secche accompagnati da pellicine. Questo è difficile da curare e deve essere diagnosticata da un dermatologo immediatamente.

Trattamento di problemi di pelle secca

È possibile provare il seguente trattamento per i punti secchi in casa stessa. Se non vedi alcun miglioramento in 1-2 settimane, è meglio visitare un dermatologo.

Idratazione

In primo luogo, scoprire se si beve abbastanza acqua o no. Se no, allora avete bisogno di ingoiare più acqua per rimanere fresca e idratata. Succhi di frutta freschi sono un buon modo per tenere il passo la texture della pelle. Ma stare lontano da bevande gassate e caffeina. Una dieta sana ed equilibrata è un must, che darà al vostro corpo le sostanze nutritive necessarie per combattere tali condizioni. Normalmente, le persone si consiglia di bere 8 bicchieri di acqua ogni giorno. Tuttavia, essa dipende anche dalla vostra salute e la posizione. Persone che vivono in ambiente asciutto e freddo non ci si sente il bisogno di bere molta acqua, ma ne fanno un punto di consumare la quantità necessaria di acqua al giorno a colpo sicuro. Allo stesso modo, persone che fanno esercizi e sono malati con febbre o diarrea è necessario aumentare la loro dose giornaliera di acqua.

Protezione

Proteggere la pelle dalle intemperie è anche essenziale. Indossando cappelli e l'utilizzo di ombrelloni protezione solare sono necessarie per prevenire i danni del sole che possono provocare secchezza sulla pelle. Utilizzare una crema solare e una crema idratante da marchi di qualità a seconda del tipo di pelle e clima. Stare lontano dai cosmetici dure e anche saltare l'utilizzo del sapone normale. Optare per uno scrub a base di erbe o di un corpo fatto in casa per alcuni giorni. Nel caso in cui, la vostra professione richiede l'applicazione del make-up di tutti i giorni, è possibile scegliere i prodotti naturali o non-comedogenico, per evitare problemi di pelle.

Vitamina E

La vitamina E è conosciuto per essere una delle soluzioni migliori per la pelle secca ed eczema. Stabilizza e rassoda la pelle ed elimina le rughe sottili troppo. Idratando la pelle è piuttosto necessario prolungare l'aspetto giovanile della pelle. Proprietà antiossidanti della vitamina E scudo le cellule della pelle dai danni del sole o sovraesposizione ambiente climatizzato. È possibile applicare la vitamina E quando la pelle è umida, al fine di sigillare l'umidità.

Miele

È possibile applicare il miele direttamente sulle macchie per curare il problema. È inoltre possibile utilizzare una miscela di cucchiaino di miele e un tuorlo d'uovo per questo problema. Aggiungere 1 cucchiaino di latte in polvere asciutta a questa miscela. Mescolare bene per formare una pasta e applicare sulla zona interessata. Lavare fuori dopo 20 minuti.

Olio d'oliva

Applicazione di olio sopra i punti di secco è uno dei rimedi più sicuri ed efficaci. Applicare almeno 2-3 volte al giorno e massaggiare delicatamente nella zona. Non lavare, se possibile. Altrimenti, si può solo pulire dopo un'ora.

La pelle secca è un problema fastidioso che aumenta di dieci volte se inizia anche prurito. Ecco perché tenere a mente per evitare lunghe docce calde, anche se è molto allettante. Indulgere in 20-30 minuti di esercizio fisico ogni giorno per regolare la circolazione del sangue nel corpo. Utilizzare umidificatori negli inverni che riducono la perdita di umidità dall'aria. Infine, la cura della pelle regolari, in particolare la pulizia non dovrebbe perdere.

Nessun commento:

Posta un commento