domenica 14 ottobre 2012

L'uomo arrestato in Florida Celebrity E-mail Caso Hacking


A Hollywood, l'hacking di celebrità account di posta elettronica aveva affascinato addetti ai lavori per i mesi davanti a un uomo della Florida è stato recentemente arrestato a caso. Molti pensavano che l'hacking è il risultato di un piano per ricattare le celebrità vittime, o che ci fosse altro po 'di motivazione finanziaria dietro l'intrusione. Come si è visto, tuttavia, l'uomo che ha rotto nei conti di Scarlett Johansson, Christina Aguilera e Mila Kunis, tra gli altri, lo faceva solo perché ossessionato con le celebrità.

Forse ancora più insolito, l'uomo dietro gli attacchi vive da nessuna parte vicino a Hollywood, in California e non ha alcuna reale conoscenza insider del settore. Invece, è di 35-year-old Christopher Chaney, un uomo della Florida che ha lavorato da un computer di casa per infiltrarsi la vita privata delle stelle e che ha portato ad una coniazione del termine "hackerrazzi" dalla polizia che lavorano al caso. Chaney meticolosamente leggere articoli sulle celebrità, così come i loro messaggi personali, social media, al fine di determinare le password possibili per i loro conti.

Dopo aver determinato le password, Chaney ha avuto accesso non solo ai messaggi che avevano inviato le celebrità, ma le immagini e video che erano stati salvati nel contesto dei loro messaggi di posta elettronica. Detto Edward Lozzi, un pubblicista a Beverly Hills, "Ci sono così tante informazioni sulle celebrità ora là fuori. Spettacoli di intrattenimento discutere compleanni celebrità ei loro nomi per bambini. Wikipedia e imdb.com stanno giocando motivi di questi hacker che cercano informazioni. Si sa equilibrio difficile tra pubblicità e informazione privata per una celebrità nell'era di Internet ". In effetti, è, e se questo ta wasn noto infatti della vita di celebrità prima di questo caso, certamente sarà ora.

Nessun commento:

Posta un commento