mercoledì 31 ottobre 2012

Cosa succede durante la perimenopausa


Le donne tendono ad avere le mestruazioni dopo aver raggiunto la pubertà. Questo è un segno di fertilità e donne subiscono le mestruazioni ogni mese, fino a che una gravidanza. Terminata la fase di gravidanza è completata, il ciclo mestruale continua. Tuttavia, le donne tendono ad avere una quantità limitata di cellule uovo e presto a corto di uova in tal modo, il raggiungimento della menopausa, cioè fine del ciclo mestruale. Ma prima di entrare in menopausa, una donna passa attraverso perimenopausa.

Perimenopausa è una fase in cui molti cambiamenti biologici iniziano a verificarsi in un corpo di donna. Questo è il nostro punto di discussione nei paragrafi seguenti. Andiamo attraverso i seguenti paragrafi e imparare di più su ciò che accade durante la perimenopausa.

Che cosa è Perimenopausa

Perimenopausa è quella fase della menopausa, che avviene quando il calo degli ormoni ovarici livello nel corpo e porta a molti sintomi che indicano inizio della menopausa. Perimenopausa può durare da 3 a 5 anni prima della menopausa. Si manifesta generalmente tra l'età di 35 a 45 anni ei sintomi della perimenopausa sono spesso ignorati dalle donne così come i loro medici.

Cosa succede in perimenopausa

Vediamo ora uno sguardo alle vicende durante la perimenopausa. Le ovaie contengono follicoli che sono composte di oltre 2 milioni di cellule uovo, quando una bambina è nato. Per il momento in cui raggiunge la pubertà, ci sono solo 300.000 cellule uovo a sinistra. Di questi, solo circa 500 cellule maturano e vengono rilasciati durante il ciclo mestruale. Tuttavia, il tempo di una donna raggiunge la sua metà degli anni Trenta, la sua produzione ovaio comincia a diminuire. Ciò dà luogo ad una serie di sintomi perimenopausa come le variazioni nel ciclo mestruale, ecc

Durante la perimenopausa, come la fornitura di uova diminuisce, il ciclo mestruale diventa irregolare. Gli ultimi periodi di durata più breve e il sanguinamento può diminuire. Altri sintomi della perimenopausa anche essere vissuto da una donna. Questi includono vampate di calore, insonnia, sbalzi d'umore e ansia. Le donne tendono a soffrire di depressione anche perché ritengo che sia la fine della loro fertilità e giovinezza. Alcune donne tendono ad aumentare di peso in quanto sono inclini a mangiare di più a causa della depressione. Ben presto, i periodi mestruali sono saltati e si verificano vicini.

Cosa succede agli ormoni durante la perimenopausa

Gli ormoni giocano un ruolo molto importante in un corpo di donna. Ogni processo legato alla fertilità e la produzione è legata agli ormoni. Per questo motivo ci si chiede cosa succede agli ormoni durante la perimenopausa. L'estrogeno e progesterone sono due importanti ormoni che regolano le mestruazioni. I livelli di estrogeni cominciano a diminuire sensibilmente. Questo fa sì che i periodi irregolari e incoerente. Una donna può avere periodi normali per alcuni mesi, poi soffre di periodi di scarse o irregolari per diversi mesi di fila, prima di tornare al suo ciclo normale periodo. Drop in progesterone provoca cambiamenti nella quantità di sanguinamento. Quando il livello di progesterone è troppo alto, porta ad pesante sanguinamento mestruale e quando il livello è basso, si provoca lo spurgo luce.

Quali sono i sintomi perimenopausa

Ci sono molti sintomi perimenopausa che aiutano una donna capire i cambiamenti che avvengono nel suo corpo. Diamo uno sguardo ai sintomi che vi aiuterà a capire ciò che accade durante la perimenopausa.

* I cambiamenti del ciclo mestruale

* Mal di testa

* I Vampate di calore

* I Tender seni

* Aumento di peso inspiegabile

* Anger

* Depressione

* Vertigini

* Stress

* Estrema stanchezza

* Le oscillazioni dell'umore

* Incontinenza urinaria

* Diminuzione della fertilità

* Aumento nelle infezioni delle vie vaginali e delle vie urinarie

* Perdita di tessuto osseo

* Aumento dei livelli di estrogeni

Questi sintomi indicano che una donna è entrata in perimenopausa ed è subito verso la menopausa. Poi, uno si ferma sempre per periodi da 6 a 12 mesi a un tratto. Quando una donna perde periodi mestruali ininterrottamente per un mese, significa che ha raggiunto la menopausa. Molte donne non si verifichino i sintomi della menopausa ed entrare senza problemi. Durante questo periodo, si dovrebbe mangiare una dieta sana ricca di ferro, calcio e altre vitamine e minerali.

Questo era tutto quello che succede durante la perimenopausa. Parlate con il vostro medico per quanto riguarda il trattamento perimenopausa che vi aiuterà a superare questa fase senza problemi. Questo vi aiuterà a superare i sintomi e prevenire altri problemi di salute collegati, come l'osteoporosi. Spero che la informazioni di cui sopra ha aiutato a capire tutti i cambiamenti biologici che si verificano durante la perimenopausa.

Nessun commento:

Posta un commento