mercoledì 31 ottobre 2012

Cura dei piedi


I piedi sono una delle parti più attivi del proprio corpo. I tuoi piedi sopportano il peso delle vostre attività per tutta la giornata, dal momento in cui portava i tacchi alti tacchi a spillo per tale parte, o il momento in cui hai trascorso la spesa intera giornata, non importa quanto male ai piedi! Il piede viene spesso trascurata per quanto riguarda la cura del piede è interessato. Quando è stata l'ultima volta che hai avuto quella pedicure molto importante fatto? Questo è qualcosa che scivola spesso le menti di molti. Piedi stanchi e doloranti sono trascurati una volta che tornare al tran-tran quotidiano. Hai bisogno di alcuni suggerimenti per la cura dei piedi? Continua a leggere per alcuni modi per coccolare i piedi e li hanno cercando elastica e morbida in pochissimo tempo.

Suggerimenti per la Cura del Piede:

Se avete i piedi stanchi e doloranti, l'opzione più efficace la cura del piede sarebbe quella di assorbire questi in una vasca di acqua fredda. È anche possibile tenere i piedi sotto l'acqua corrente per alleviare il dolore. Lavare i piedi regolarmente, soprattutto quando si proviene da vita all'aria aperta, aiuterà a tenerli puliti e liberi da infezioni.

Utilizzare una crema solare sui vostri piedi proprio come si farebbe per il resto del corpo, quando si è in spiaggia. Mantenere una lattina di spray piede a portata di mano. Questi possono dare un effetto di raffreddamento per i piedi. Assicurarsi sempre di avere la circolazione del sangue a sufficienza per i vostri piedi pure. Seguire i punti indicati sotto la stessa: Stendetevi ad angolo retto rispetto alla parete. Si può sdraiarsi sul letto, come bene e riposare i piedi sopra la testa. Arrotolare i piedi su alcune lattine. Ciò contribuirà a migliorare la circolazione sanguigna pure.

Avete verificato le calzature? Un aspetto principale importante la cura del piede sta portando il giusto tipo di calzature. Spesso, indossando le scarpe che non si adatta a destra o sono troppo stretti possono causare un sacco di fastidio a chi lo indossa. Se in particolare i piedi stanchi dopo aver indossato una certa coppia di calzature con tacco alto, è ora di passare a un nuovo paio di scarpe comode. Se avete i piedi asciutti e prurito, usare un sapone delicato per lavare i piedi. Segui questo con una lozione idratante specifica e massaggiare delicatamente nella vostri piedi. Ricordati di esfoliare i piedi una volta alla settimana per sbarazzarsi di pelle secca. Ciò contribuirà a mantenere la pelle liscia come bene.

Cura dei piedi per i piedi secche e screpolate dovrebbe includere l'uso di una tecnica calda e acqua fredda. Per questo, è sufficiente immergere i piedi in acqua calda. Segui questa immergendo i piedi in acqua fredda. Seguire questa procedura per un periodo di 20 minuti. Ciò contribuirebbe a migliorare la circolazione sanguigna.

Apri calzature toed o tacchi a spillo sexy sarebbe sempre meglio su i piedi ben curati. Avere una pedicure fatta in casa fatta con le seguenti operazioni:

In primo luogo, immergere i piedi in acqua calda. Aggiungete un po 'il sale all'acqua. Poi, con l'aiuto di una pietra pomice, esfoliare la pelle morta con il lavaggio delicatamente. Sciacquare e accarezzare i piedi asciutti. Rimuovere eventuali tracce di smalto e il file che si inchioda delicatamente. Prendete una certa quantità di crema per i piedi e massaggiare delicatamente questo nella pelle. Poi, avvolgere i piedi in sacchetti di plastica e lasciare il coperchio per almeno 15 minuti. Una volta fatto, applicare 2 - strati di smalto e lasciare asciugare.

Utilizzare questi suggerimenti per la cura del piede per avere grandi piedi che cercano in qualsiasi momento! Tutto ciò che serve è un po 'di attenzione e tempo da parte vostra.

Nessun commento:

Posta un commento